annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho fatto la ricarica non mi riparte la promozione

Nisrine1
Grande
Grande
Pure a me e successo e voglio sapere come risolvere il problema
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nisrine1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Simo.sol78
Grande
Grande

Ho eseguito una ricarica,Mi hanno scalato i soldi dalla PayPal ma nn riparte la promo
346*******
Sln*************
Puoi aiutarmi?
Grazie

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Simo.sol78 non devi mai lasciare i tuoi dati personali e sensibili!! in questo forum che è publico!!

in questo caso dovresti contattare il servizio clienti direttamente dalla tua sim ho. Al 192121; da altro operatore mobile/fisso chiamando l’800688788; tramite la pagina Facebook cliccando qui: https://www.facebook.com/homobile; da questo forum tramite un capo ho.fficina

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simo.sol78, dalle verifiche effettuate risulta che la tua promozione sia stata regolarmente rinnovata. Per qualsiasi ulteriore necessità sono a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Checco711
Grande
Grande
Anche io ho fatto la ricarica, fatto ripartire la promozione ma non è ripartita
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Checco711 Sta succedendo sempre più spesso nelle ore serali.

L'unica cosa che puoi fare è aspettare... solitamente il problema si risolve da solo nel giro di qualche ora o al massimo in mattinata.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Checco711, la criticità segnalata si è rispolta? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Gr.lucia.93
Grande
Grande
Ho fatto la ricarica si sono accreditati i 7,99€ ma non riparte la promozione ho 100g e minuti e SMS illimitati ho urgente bisogno di internet per quello l'ho rinnovata
0 Kudos
Vanessa13
Grande
Grande
Buongiorno.. ho un problema con la mia scheda. Ho fatto la ricarica, tramite app ho fatto ripartire l’offerta, ma mi ha scaricato i soldi e l’offerta non è ripartita. Come posso fare?
0 Kudos