annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non registrato sulla rete

maurino
Grande
Grande
Buongiorno, mi é impossibile chiamare.
Quando clicco per avviare una chiamata mi viene visualizzato ( non registrato sulla rete )
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maurino, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Let1
Grande
Grande
Anche a me succede. Non riesco a chiamare. Sono disperata. Chi mi può aiutare?grazie
Leti
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Let1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Let1
Grande
Grande
Buongiorno
Attendo di essere contattata. Grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Let1, un capo-ho.fficina ti ha contattato diverse volte in privato chiedendo i dettagli della tua linea. Sono in attesa di ricevere informazioni per poterti fornire supporto. Buona giornata.

0 Kudos
dilettamaria
Grande
Grande
sono in Spagna e da stanotte il mio numero è stato sospeso. non mi è possibile chiamare il servizio clienti e
non so cosa fare. potete aiutarmi?

grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dilettamaria, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Roby771
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Qualcuno conosce la soluzione?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby771, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos