Non riesco a ricaricare, ne da app ne da sito. Sia con safari che con chrome. Una volta inserito i dati appare il messaggio "la connessione è stata reimpostata".
Ciao @epferrari,
per fornirti il giusto supporto ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua completa disposizione. A presto!
Gentile Debora anche io non riesco a ricaricare ne da app ne da sito e ho provato le varie alternative suggerite, sono costretto a contattarla direttamente visto che ha detto a molti di sentirla in privato. Mi rimetto a lei per risolvere il problema
a me l'app .HO dà questo errore, dopo l'accettazione del pagamento da parte della banca:
Proxy error
The proxy server received an invalid response froma an upstream server. The proxy server could not handle the request
POST/pareq/7ce66c2d1BB91B2B885FA7535D68690D6A2688F........
Reason: error reading from remot server
Ciao @Giuliaip, la SIM ha una scadenza naturale, ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.
Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. Ha verificato di avere credito sufficente sulla tua carta prepagata? Oltre alla possibilità di ricaricare tramite APP, puoi ricaricare sempre ONLINE, dal nostro sito dall'area personale, con carta di credito, PayPal e Postepay. Accettiamo tutte le carte di credito, anche prepagate, eccetto American Express. Inoltre puoi ricaricare nei seguenti modi:
Attivando il servizio di Autoricarica .
Nei punti vendita ho.
Nelle Tabaccherie
Nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi
Nei punti vendita SisalPay abilitati
Nei punti vendita Paymat e Snai abilitati
Nei punti vendita della rete epay
Nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate
Tramite la app Satispay
Tramite G Pay
La ricarica sarà disponibile sul tuo credito residuo entro massimo 24 ore.
Resto a tua disposizione