annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcguly, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Orion1980
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, i soldi vengono addebitati sul conto ma la ricarica non viene eseguita.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Orion1980, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Ettore77
Grande
Grande
Buongiorno anche io non riesco a ricaricare la scheda come devo fare
0 Kudos
Giuliaip
Grande
Grande
Buongiorno, mi è arrivato questo messaggio da voi "La tua sim ho. scade tra due mesi. Basta una ricarica per non perdere il tuo numero. Ricarica adesso sull'app ho."
Il mio attuale credito residuo è di circa 10 euro.
Sto provando a fare la ricarica con carta prepagata, ma mi viene continuamente respinta con messaggio " Ops, c'è qualcosa che non va".
Cosa devo fare ???
Rischio di perdere il mio numero di telefono ?? Per quale motivo, poi ??
Grazie
Giulia
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuliaip, la SIM ha una scadenza naturale, ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.
Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. Ha verificato di avere credito sufficente sulla tua carta prepagata? Oltre alla possibilità di ricaricare tramite APP, puoi ricaricare sempre ONLINE, dal nostro sito dall'area personale, con carta di credito, PayPal e Postepay. Accettiamo tutte le carte di credito, anche prepagate, eccetto American Express. Inoltre puoi ricaricare nei seguenti modi:

    Attivando il servizio di Autoricarica .
    Nei punti vendita ho.
    Nelle Tabaccherie
    Nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi
    Nei punti vendita SisalPay abilitati
    Nei punti vendita Paymat e Snai abilitati
    Nei punti vendita della rete epay
    Nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate
    Tramite la app Satispay
    Tramite G Pay
La ricarica sarà disponibile sul tuo credito residuo entro massimo 24 ore.

Resto a tua disposizione

0 Kudos
darii
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

a me l'app .HO dà questo errore, dopo l'accettazione del pagamento da parte della banca:

 

Proxy error

The proxy server received an invalid response froma an upstream server. The proxy server could not handle the request

POST/pareq/7ce66c2d1BB91B2B885FA7535D68690D6A2688F........

Reason: error reading from remot server

0 Kudos
darii
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ho aggiornato app. adesso funziona

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @darii, per qualsiasi altra necessità resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
epferrari
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Gentile Debora anche io non riesco a ricaricare ne da app ne da sito e ho provato le varie alternative suggerite, sono costretto a contattarla direttamente visto che ha detto a molti di sentirla in privato. Mi rimetto a lei per risolvere il problema

0 Kudos