annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare la sim

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MrMafAr, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
MrMafAr
Grande
Grande
Non riesco ad effettuare la videochiamata di attivazione in quanto mi esce un messaggio nel quale mi dicono che non sono riusciti a riconoscermi... che significa?
Come posso risolvere? (Senza andare in un punto vendita)
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cludi75, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Cludi75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io ho lo stesso problema con una sim per mia madre. Già la sim ci ha messo quasi 2 settimane ad arrivare e ora non si riesce ad attivare. E dovrei fare anche la portabilità per non perdere la tariffa. Cosa faccio?
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io la sim lo fatto in negozio e me lo hanno attivato loro magari chiedi in negozio
0 Kudos
Alex24
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

tutte ******e non ti attivano niente dal negozio vogliono i soldi .

Gli porti la sim e non la attivano

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carolina7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Carolina7
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, mio padre deve attivare la sua sim, dopo attese di più di mezz'ora, l'app si chiude... assurdo.
Ho provato dal mio smartphone e mi dice che ho poco segnale (anche con wi-fi). Come possiamo fare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @antonio20,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Premi sui tre puntini e cancella i
0 Kudos