annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare la sim

zuepes
Grande
Grande

chiedo scusa ma i punti vendita di zona sono chiusi e non si riesce a fare la videochiamata, ho chiamato il vostro call center e l'operatore mi dice che non sa cosa farci! mi spiegate come le attivo queste sim??

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AruEsse, l'alternativa alla Videochiamata è l'attivazione da Punto Vendita. Buona serata.

0 Kudos
AruEsse
Grande
Grande

Purtroppo sì, ho provato e il risultato è stato lo stesso. Capisco la difficoltà del momento, ma il fatto che l'app si chiuda e l'attesa ricominci da capo non è molto rassicurante sull'esito della procedura. Non esiste un altro metodo, anche viste le difficoltà correnti?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AruEsse, hai provato da un altro dispositivo? Eventuali attese sono dovute al periodo particolare che tutti stiamo vivendo. Per contrastare la diffusione del coronavirus il numero di operatori disponibili è ridotto Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
AruEsse
Grande
Grande
Buonasera, sto attendendo con mia madre per l'attivazione della sua sim tramite videochiamata, ma l'app continua a crashare dopo attese di più di un'ora. Ovviamente non può procedere all'attivazione in negozio. Come possiamo fare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ricky975, ti ho inviato un messaggio privato. Buona giornata. 

 

Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ma perché lo devi fare tu ? Non lo può fare lui è tu gli dai una mano ?
0 Kudos
Ricky975
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Posso chiedere assistenza a nome di un mio amico che ha lo stesso problema di attivazione? Eventualmente posso fornire io tutti o suoi dati.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AleVezza

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, 

troverai una bustina che indica i messaggi privati. Grazie e buon proseguimento di giornata. 
 

0 Kudos
AleVezza
Grande
Grande
Anche a me continua a dare errore l’app subito dopo l’inserimento del codice a barre e non va avanti.
0 Kudos