annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare la sim

Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Cancella subito il codice.fiscale
0 Kudos
antonio20
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

393*******
antonio ian*****
NNC*************

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @antonio20, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
antonio20
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ho provato con 2 samsung s8 e un a 40 appena comprato penso che basti
0 Kudos
antonio20
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno anche io non riesco ad attivare la sim dice app in aggiornamento da 1 settimana
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudia19, hai provato con altri dispositivi? Facci sapere, buona serata

0 Kudos
Claudia19
Benvenuto
Benvenuto
Ho lo stesso problema, vorrei attivare la sim ma una volta inserito il codice a barre, l’app si chiude immediatamente.
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zuepes, puoi indicarci tramite messaggio privato che problema incontri effettuando la videochiamata? Sicuramente in questo periodo di emergenza  l'attesa potrebbe essere più lunga ma i nostri operatori sono sempre disponibili dalle 8:00 alle 22:00 da lunedì a venerdì e dalle 8:00 alle 20:00 sabato e domenica. Restiamo a tua disposizione, buona serata

0 Kudos
Igor2
Grande
Grande
Non riesco ad attivare la sim l'applicazione si chiude quando avvio la video chiamata
0 Kudos