annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare la sim

Bobmab
Grande
Grande

Mi è arrivata a casa una sim dati che avevo richiesto ma, attraverso la app, dopo aver registrato L video selfie mi dà un errore generico. Come fare per attivare?


@Papin  ha scritto:

Non riesco ad attivare la sim

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bobmab, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Fla80
Grande
Grande
Anche a me dà lo stesso problema come hai risolto? Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fla80, sono qui per aiutarti! Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Ti fornirò assistenza al più presto

0 Kudos
Esarais
Grande
Grande
Ho provato più ad attivare la sim di mia madre seguendo passo per passo, non si è mai attivata la video chiamata. Come faccio ad attivare la sim? A chi mi posso rivolgere? Ho chiamato anche il numero verde 800 688 788 per parlare con un operatore ma non riesco.
0 Kudos
Esarais
Grande
Grande
Ho provato più ad attivare la sim di mia madre seguendo passo per passo, non si è mai attivata la video chiamata. Come faccio ad attivare la sim? A chi mi posso rivolgere? Ho chiamato anche il numero verde 800 688 788 per parlare con un operatore ma non riesco.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Esarais, hai provato da un altro dispositivo? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Teoner
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema. Dopo aver inserito il codice a barre non va avanti
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teoner, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Pier80
Grande
Grande
Sera, ho eseguito la procedura per l'attivazione della sim ma mi arriva la mail con l'esito negativo ma senza specificare quale dei passaggi non va bene, potrei sapere perché non va a buon fine l'attivazione? Grazie
0 Kudos