annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da Sim Fisica ho mobile ad eSim ho mobile, problemi!

ho.risolto Vai alla soluzione
33 RISPOSTE 33
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pier65, per l'attivazione della eSim basta avere un documento d'identità, la tessera sanitaria e una foto della tua vecchia SIM. Per acquisire la foto della SIM assicurati di aver dato il consenso all'APP ho. ad accedere alla galleria. Prova a disinstallare e reinstallare l'APP e a fornire i consensi richiesti. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Pier65
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, scusate, perchè si deve far diventar la gente polemica? prima si dice che bisogna avere una foto della sim nella galleria, faccio lo stesso con i documenti necessari e li metto in galleria, cerco di concludere l'operazione per passare ad e-sim, ed è impossibile caricare da galleria, non c'è l'opzione, si può solo scattare una foto! Ma uno deve stampare i documenti e poi fotografarli. E' la quarta volota che riupeto la procedura, ma santo cielo, ditelo prima tutti i passaggi da fare!!!!

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ilBrigno, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
ilBrigno
Grande
Grande
Ciao,

Sono quattro giorni che ho problemi con il passaggio SIM fisica ad eSIM, quando verrà risolto il problema? Soprattutto perché i 9.99€ di passaggio non sono ancora stati ridati (il supporto ha detto che dopo tre giorni vengono ridati automaticamente).

Non ho ricevuto nessun messaggio né nessuna chiamata né nessun aggiornamento ticket, come detto dal supporto.

Ci sono novità?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ariannaparis, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@ariannaparis. Devi cercare di pazienza, prima o poi arriveranno anche al tuo post.
0 Kudos
ariannaparis
Grande
Grande
Purtroppo sono già passate diverse settimane e non ho ancora ricevuto nessuna risposta da parte loro Smiley Triste
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@ariannaparis. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
ariannaparis
Grande
Grande
Ciao, ti ringrazio, purtroppo come ho scritto non ho più una tessera sanitaria valida, ne ho solo una scaduta ma ho un codice fiscale valido.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@ariannaparis. Bisogna caricare sull'app la Tessera Sanitaria fisica italiana.
0 Kudos