annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica addebitata ma scomparsa

11 RISPOSTE 11
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Da quel che ho letto più clienti lamentano tale problematica.
Se fosse capitato a me avrei aperto un tentativo di conciliazione, non sarei passato per questo canale.
Resto comunque dell'avviso che sono problemi si da chiarire direttamente con gli interessati ma una volta esposti in questo contesto necessitano di risposta.
biagio49
Mitico
Mitico
A parte la privacy che spesso non viene tutela in modo letterale, non condivido il suo riscontro sulla problematica de quo che resta di interesse generale e genera una duplicazione enorme dei questi.
Lei resta della sua opinione io della mia.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @biagio49, la verifica richiesta dalla cliente è una verifica specifica sulla sua numerazione personale, pertanto la gestione della problematica è da farsi in privato, non potendo diffondere dati personali della Cliente. Inoltre la casistica in oggetto non ha impattato in modo massivo più utenti, proprio per questa ragione è da gestire con la diretta interessata. Nel caso in cui avessi riscontrato una criticità analoga ti invito cortesemente a contattarmi in privato, sarò a tua disposizione per effettuare insieme tutte le verifiche del caso. Buona giornata!

0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico

@Benedetta11  ha scritto:

Ciao @sara.82, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Mi permetta di obbiettare che la fattispecie è di interesse generale, più che personale, ed è giusto che la rete sappia come comportarsi in casi simili.

Si gradirebbe quindi una risposta su questo canale. 

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sara.82, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Deve verificare il conto PayPal e/o la carta di credito abbinata (non dovrebbe essere addebitata).
Se non andata a buon fine e addebitata può aprire una contestazione su paypal stesso e chiedere il rimborso come prodotto non ricevuto.
Ci vuole un po' di tempo ma la recupera. Potrebbe contattarla in privato qualche capo officina o ricevere una chiamata dal servizio clienti.
sara.82
Grande
Grande
Ho avuto lo stesso problema.. Fatto una prima ricarica tramite app dove sono stati scalati 10€ dal mio conto ma dall'app non risultava.. Fatto seconda ricarica da 10€ direttamente al tabacchi e questa è andata a buon fine.. Ma le altre 10€ dove sono?
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @albero1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
albero1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
mi è successa la stessa cosa, 15 euro addebitati dalla banca ma nessuna ricarica visibile nell'app
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ravapa,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona serata.
0 Kudos