annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica addebitata ma scomparsa

Ravapa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho eseguito una ricarica di 10 Euro, questa mattina, tramite app, pagata con Paypal, mi è stata addebitata, infatti ho ricevuto mail di conferma da Paypal ma non contabilizzata da HO, mi è apparso ricarica non andata a buon fine, ho aspettato venti minuti circa ma nulla, ho rifatto un’ altra ricarica con le stesse modalità e questa è andata a buon fine ed è stata visualizzata dall’app.
Mi chiedo la prima addebitata che fine ha fatto ? come posso recuperarla ?
Se una ricarica per l’app non va a buon fine perche addebitarla ?
Grazie e buona giornata a tutti
11 RISPOSTE 11
Gae78
Grande
Grande
Ho avuto lo stesso problema stamattina
Come si fa per recuperarla???
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ravapa,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona serata.
0 Kudos
albero1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
mi è successa la stessa cosa, 15 euro addebitati dalla banca ma nessuna ricarica visibile nell'app
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @albero1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
sara.82
Grande
Grande
Ho avuto lo stesso problema.. Fatto una prima ricarica tramite app dove sono stati scalati 10€ dal mio conto ma dall'app non risultava.. Fatto seconda ricarica da 10€ direttamente al tabacchi e questa è andata a buon fine.. Ma le altre 10€ dove sono?
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Deve verificare il conto PayPal e/o la carta di credito abbinata (non dovrebbe essere addebitata).
Se non andata a buon fine e addebitata può aprire una contestazione su paypal stesso e chiedere il rimborso come prodotto non ricevuto.
Ci vuole un po' di tempo ma la recupera. Potrebbe contattarla in privato qualche capo officina o ricevere una chiamata dal servizio clienti.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sara.82, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico

@Benedetta11  ha scritto:

Ciao @sara.82, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!


Mi permetta di obbiettare che la fattispecie è di interesse generale, più che personale, ed è giusto che la rete sappia come comportarsi in casi simili.

Si gradirebbe quindi una risposta su questo canale. 

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @biagio49, la verifica richiesta dalla cliente è una verifica specifica sulla sua numerazione personale, pertanto la gestione della problematica è da farsi in privato, non potendo diffondere dati personali della Cliente. Inoltre la casistica in oggetto non ha impattato in modo massivo più utenti, proprio per questa ragione è da gestire con la diretta interessata. Nel caso in cui avessi riscontrato una criticità analoga ti invito cortesemente a contattarmi in privato, sarò a tua disposizione per effettuare insieme tutte le verifiche del caso. Buona giornata!

0 Kudos