annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS a pagamento 3202042272

ho.risolto Vai alla soluzione
11 RISPOSTE 11
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxgra, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Pache78
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Confermo che chiamando il 192121 e spiegando il tutto si risolve. Se trovi un operatore che non ha voglia di ascoltare, richiami e ne trovi un altro e ripeti ugualmente il tutto. P.s. noi abbiamo un'arma incredibile nelle nostre mani: a fine chiamata ti arriva un SMS per la soddisfazione del cliente. Se non sei soddisfatto......metti un bel 1!!
DarkChris
Genio
Genio
Ma che scrivere, chiama il 192121!
0 Kudos
Maxgra
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao sono massimo anche io ho avuto un problema simile..mi hanno sottratto. O.98 euro x un sms ..tra l'altro me li hanno inviati 2.
Non capisco il perché visto che sono gratis.
Non so come fare c scrivere alla ho.
Mi faresti sapere x favore?
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Anche a me lo hanno rimborsato confermandomi l'anomalia e il messaggio verso google. a botte di post e telefonate s'è fatta chiarezza Smiley Strizza l'occhio

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Finalmente un 3d in cui si arriva al dunque, alleluia!!!!
0 Kudos
Pache78
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ragazzi con grande soddisfazione vi comunico che Ho. mi ha rimborsato i due SMS. La numerazione è Premium ma sfuggita al loro database. Si sono scusati ed hanno assicurato che aggiorneranno i loro database. È bellissimo vedere dall'app che ho un accredito da call center....peccato non poter inserire qui le foto!!! Devo dire che il supporto e l'assistenza Ho. meritano. Sono contento!!
Pache78
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Vi aggiorno sulla vicenda del numero SMS 3202042272. Nonostante tutti dicano che sia collegato alla verifica Google (solo perché digitando su Internet qualcuno in qualche forum lo abbia scritto non significa che sia una fonte vera ed affidabile) ho effettuato varie prove. Oggi mentre ero al telefono con operatore ho. Che sosteneva la stessa cosa (tra parentesi io non ho la verifica Google attiva con SMS) dicevo che mentre ero al telefono con l'operatore ho volutamente attivato l'opzione, fatto la procedura di smarrimento password e verifica con SMS, e per ben due volte Google (e dico Google non 3202042272) mi ha mandato il codice di verifica e non ho pagato. L'operatore mi ha detto che non sapeva, che mi avrebbe fatto richiamare da un responsabile. Il responsabile mi ha chiamato abbiamo rifatto la prova (dato che nel frattempo avevo disabilitato come sempre l'opzione sull'account di Google) e non ho avuto alcun addebito. Ha preso nota ha avviato la pratica e per di più mi ha anche detto di mandare PEC perché effettivamente l'addebito non è giustificato.

Ovviamente ho già avviato la pratica con un legale Altroconsumo di cui sono socio, per il bene di tutti, ovvio, non certo per i 29 centesimi.

Continuerò ad aggiornarvi
0 Kudos
Erpecora
Grande
Grande
Ho appena chiamato avuto lo stesso problema. Al cambio sim c'è un aggiornamento del sistema androide e siccome all'origine abbiamo autorizzato (non succede a tutti) l'invio è partito in automatico ma non avverrà più e solo al cambio di sim oppure ad un aggiornamento del sistema android. Magari chiami e le spiegheranno meglio.
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai provato a chiamare questo numero per sapere chi è ?
0 Kudos