annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS a pagamento 3202042272

ho.risolto Vai alla soluzione
Pache78
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Controllando il credito ho notato che mi sono stati addebitati 0,29€ per SMS 3202042272. Preciso che non ho mai né ricevuto né inviato SMS da questo numero. Vorrei capire perché, essendo un numero Wind, sono stato detratto 0,29€. Tra l'altro questa numerazione non rientra fra gli SMS verso numeri premium
(Gli SMS inviati a numeri relativi a concorsi, trasmissioni televisive o altri servizi con sovrapprezzo non sono inclusi nell’offerta e hanno un costo variabile in base al servizio. Sono a pagamento ad esempio gli SMS inviati ai numeri che iniziano per 3434, 34043, 342311 e alcune numerazioni che iniziano con 3344) ed aggiungo che nelle condizioni generali di contratto nulla è menzionato a tal riguardo.....che delusione provengo da Iliad che non mi ha mai MAI tolto un centesimo extra....
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Pache78
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ragazzi con grande soddisfazione vi comunico che Ho. mi ha rimborsato i due SMS. La numerazione è Premium ma sfuggita al loro database. Si sono scusati ed hanno assicurato che aggiorneranno i loro database. È bellissimo vedere dall'app che ho un accredito da call center....peccato non poter inserire qui le foto!!! Devo dire che il supporto e l'assistenza Ho. meritano. Sono contento!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai controllato se la tariffa è attiva cioè che il rinnovo è andato a buon fine ? E quindi che ci sia la tariffa attiva ?!?! Per il discorso dei sms mai inviati , non è che per caso hai il telefono sotto controllo del partner ? È molto strano
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai provato a chiamare questo numero per sapere chi è ?
0 Kudos
Erpecora
Grande
Grande
Ho appena chiamato avuto lo stesso problema. Al cambio sim c'è un aggiornamento del sistema androide e siccome all'origine abbiamo autorizzato (non succede a tutti) l'invio è partito in automatico ma non avverrà più e solo al cambio di sim oppure ad un aggiornamento del sistema android. Magari chiami e le spiegheranno meglio.
0 Kudos
Pache78
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Vi aggiorno sulla vicenda del numero SMS 3202042272. Nonostante tutti dicano che sia collegato alla verifica Google (solo perché digitando su Internet qualcuno in qualche forum lo abbia scritto non significa che sia una fonte vera ed affidabile) ho effettuato varie prove. Oggi mentre ero al telefono con operatore ho. Che sosteneva la stessa cosa (tra parentesi io non ho la verifica Google attiva con SMS) dicevo che mentre ero al telefono con l'operatore ho volutamente attivato l'opzione, fatto la procedura di smarrimento password e verifica con SMS, e per ben due volte Google (e dico Google non 3202042272) mi ha mandato il codice di verifica e non ho pagato. L'operatore mi ha detto che non sapeva, che mi avrebbe fatto richiamare da un responsabile. Il responsabile mi ha chiamato abbiamo rifatto la prova (dato che nel frattempo avevo disabilitato come sempre l'opzione sull'account di Google) e non ho avuto alcun addebito. Ha preso nota ha avviato la pratica e per di più mi ha anche detto di mandare PEC perché effettivamente l'addebito non è giustificato.

Ovviamente ho già avviato la pratica con un legale Altroconsumo di cui sono socio, per il bene di tutti, ovvio, non certo per i 29 centesimi.

Continuerò ad aggiornarvi
0 Kudos
Pache78
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ragazzi con grande soddisfazione vi comunico che Ho. mi ha rimborsato i due SMS. La numerazione è Premium ma sfuggita al loro database. Si sono scusati ed hanno assicurato che aggiorneranno i loro database. È bellissimo vedere dall'app che ho un accredito da call center....peccato non poter inserire qui le foto!!! Devo dire che il supporto e l'assistenza Ho. meritano. Sono contento!!
DarkChris
Genio
Genio
Finalmente un 3d in cui si arriva al dunque, alleluia!!!!
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Anche a me lo hanno rimborsato confermandomi l'anomalia e il messaggio verso google. a botte di post e telefonate s'è fatta chiarezza Smiley Strizza l'occhio

0 Kudos
Maxgra
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao sono massimo anche io ho avuto un problema simile..mi hanno sottratto. O.98 euro x un sms ..tra l'altro me li hanno inviati 2.
Non capisco il perché visto che sono gratis.
Non so come fare c scrivere alla ho.
Mi faresti sapere x favore?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ma che scrivere, chiama il 192121!
0 Kudos