11 RISPOSTE 11
Deborah11

Capo ho.fficina
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27-04-2020
07:53 PM
Ciao @Maxgra, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Pache78

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25-04-2020
12:04 AM
Confermo che chiamando il 192121 e spiegando il tutto si risolve. Se trovi un operatore che non ha voglia di ascoltare, richiami e ne trovi un altro e ripeti ugualmente il tutto. P.s. noi abbiamo un'arma incredibile nelle nostre mani: a fine chiamata ti arriva un SMS per la soddisfazione del cliente. Se non sei soddisfatto......metti un bel 1!!
DarkChris

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Maxgra

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24-04-2020
12:56 AM
Ciao sono massimo anche io ho avuto un problema simile..mi hanno sottratto. O.98 euro x un sms ..tra l'altro me li hanno inviati 2.
Non capisco il perché visto che sono gratis.
Non so come fare c scrivere alla ho.
Mi faresti sapere x favore?
Non capisco il perché visto che sono gratis.
Non so come fare c scrivere alla ho.
Mi faresti sapere x favore?
3mm3g1

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24-04-2020
12:27 AM
Anche a me lo hanno rimborsato confermandomi l'anomalia e il messaggio verso google. a botte di post e telefonate s'è fatta chiarezza
DarkChris

Genio
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Pache78

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23-04-2020
05:23 PM
Ragazzi con grande soddisfazione vi comunico che Ho. mi ha rimborsato i due SMS. La numerazione è Premium ma sfuggita al loro database. Si sono scusati ed hanno assicurato che aggiorneranno i loro database. È bellissimo vedere dall'app che ho un accredito da call center....peccato non poter inserire qui le foto!!! Devo dire che il supporto e l'assistenza Ho. meritano. Sono contento!!
Pache78

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21-04-2020
11:06 PM
Vi aggiorno sulla vicenda del numero SMS 3202042272. Nonostante tutti dicano che sia collegato alla verifica Google (solo perché digitando su Internet qualcuno in qualche forum lo abbia scritto non significa che sia una fonte vera ed affidabile) ho effettuato varie prove. Oggi mentre ero al telefono con operatore ho. Che sosteneva la stessa cosa (tra parentesi io non ho la verifica Google attiva con SMS) dicevo che mentre ero al telefono con l'operatore ho volutamente attivato l'opzione, fatto la procedura di smarrimento password e verifica con SMS, e per ben due volte Google (e dico Google non 3202042272) mi ha mandato il codice di verifica e non ho pagato. L'operatore mi ha detto che non sapeva, che mi avrebbe fatto richiamare da un responsabile. Il responsabile mi ha chiamato abbiamo rifatto la prova (dato che nel frattempo avevo disabilitato come sempre l'opzione sull'account di Google) e non ho avuto alcun addebito. Ha preso nota ha avviato la pratica e per di più mi ha anche detto di mandare PEC perché effettivamente l'addebito non è giustificato.
Ovviamente ho già avviato la pratica con un legale Altroconsumo di cui sono socio, per il bene di tutti, ovvio, non certo per i 29 centesimi.
Continuerò ad aggiornarvi
Ovviamente ho già avviato la pratica con un legale Altroconsumo di cui sono socio, per il bene di tutti, ovvio, non certo per i 29 centesimi.
Continuerò ad aggiornarvi
Erpecora

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20-04-2020
08:24 PM
Ho appena chiamato avuto lo stesso problema. Al cambio sim c'è un aggiornamento del sistema androide e siccome all'origine abbiamo autorizzato (non succede a tutti) l'invio è partito in automatico ma non avverrà più e solo al cambio di sim oppure ad un aggiornamento del sistema android. Magari chiami e le spiegheranno meglio.
Teoo85

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