Ciao @Kell, mi scuso per l' informazione inesatta, ti informo che la SIM principale potrà essere attivata solo da chi ha effettuato l' acquisto e non potrà essere regalata, potrai richiedere la restituzione di quanto pagato in anticipo, mediante l' invio di un apposito modulo, trovi la procedura completa al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 . Resto a tua disposizione per eventuali chiarimenti. Buona giornata!
Buongiorno a tutti,
avevo proceduto all'ordine della sim Ho tramite il portale per fare il passaggio di un mio secondo numero. Quando la sim mi è arrivata ho temporeggiato nel attivarla e concludere tutta la procedura. Poi quando ho avuto un attimo di tempo, nella fretta ho sbagliato la sim e ho concluso la procedura non con la sim presente nel cofanetto ma con quella in più per gli amici. ...La Sim primaria ora è da buttare? Nel senso la volevo dare a qualcun altro ma vedo che se provo a attivarla mi fa vedere sulla app (giustamente) il numero per la quale la avevo ordinato.
Grazie