annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim in più attivata per errore

Kell
Grande
Grande

Buongiorno a tutti,

avevo proceduto all'ordine della sim Ho tramite il portale per fare il passaggio di un mio secondo numero. Quando la sim mi è arrivata ho temporeggiato nel attivarla e concludere tutta la procedura. Poi quando ho avuto un attimo di tempo, nella fretta ho sbagliato la sim e ho concluso la procedura non con la sim presente nel cofanetto ma con quella in più per gli amici. ...La Sim primaria ora è da buttare? Nel senso la volevo dare a qualcun altro ma vedo che se provo a attivarla mi fa vedere sulla app (giustamente) il numero per la quale la avevo ordinato.

 

Grazie

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kell, la Sim rimane attivabile anche se non puoi effettuare la portabilità del numero già sovrascritto su altra scheda (eventualmente puoi passare un numero di altro gestore). Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Resta comunque il limite di 15 giorni, trascorsi i quali la tariffa del pacchettorrisulterà aumenta.
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
N. B. 15 giorni dal giorno in cui è stata attivata da Ho col numero provvisorio.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kell, mi scuso per l' informazione inesatta, ti informo che la SIM principale potrà essere attivata solo da chi ha effettuato l' acquisto e non potrà essere regalata, potrai richiedere la restituzione di quanto pagato in anticipo, mediante l' invio di un apposito modulo, trovi la procedura completa al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 . Resto a tua disposizione per eventuali chiarimenti. Buona giornata!

0 Kudos