Ieri ho acquistato online una sim 100 giga solo dati ed oggi sono andata a ritirarla in edicola.
Ho provato ad attivarla inserendola nel mio smarthphone ed usando l'app HO, ma una volta letto il codice seriale risultava "Sim già attiva", allora l'ho inserita nel router (ho comprato un Huawei come suggerito nello pagina stessa dell'offerta Ho) ma la connessione è assente.
Cosa devo fare?
Risolto vai alla soluzione
sei riuscito ad mettere l apn? ti dice connesso?
per vedere se la sim è attiva puoi provare a mandare un sms dal router oppre metterlo nel cellulare e provare a chiamare
Ciao, no.
Scusami, non so come si faccia onestamente.
Pensavo bastasse inserire la scheda nel router e che l'APN si configurasse da solo
per vedere se la sim è attiva puoi provare a mandare un sms dal router oppre metterlo nel cellulare e provare a chiamare
Ciao @Vinc70 , hai provato a configurare il tuo dispositivo inserendo manualmente i parametri hotspot? Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Se utilizzi un router, forniscimi il modello per darti istruzioni su come configurarlo. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.