Ciao @Fabrizio1991, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Spunti la voce roaming.
Se non va chiami il servizio clienti al numero verde.
@Fabrizio1991 ha scritto:
Ho appena comprato la sim in dicembre, ed ho usato solamente 2GB dei 3.9 previsti, ed ho credito positivo. Ma niente anche selezionando Una rete 4G
@Fabrizio1991 ha scritto:
It is the case and still no network or line. I had connection untill a week ago and I had both, now it just doesn't work in any way
Per quanto precede, le allego la tabella dei costi.
@Fabrizio1991 ha scritto:
It is the case and still no network or line. I had connection untill a week ago and I had both, now it just doesn't work in any way
Capisco.
Provi a impostare il telefono in 4G sempre e ricerchi di nuovo la rete, quindi seleziona come detto in precedenza una rete in roaming che utilizza il 4G.
Potrebbe aver esaurito il budget previsto per i paesi europei e quindi dover navigare a pagamento, ma la linea 4G dovrebbe essere presente.
Si colleghi a un hotpost pubblico e lanci l'applicazione da lì può vedere il suo credito e abilitare la connessione e le chiamate estere a pagamento, ma attenzione ai costi.
Per finire una domanda: quando sono scaduti gli 11 mesi dall'ultima ricarica?
Buona fortuna.
@Fabrizio1991 ha scritto:
Salve Sono in norvegia da circa un mese e da qlk giorno la sim ho. Non da piu segni Di vita, no internet, no chiamate o SMS ...potete aiutarmi ???
Deve effettuare una ricerca rete e scegliere, possibilmente, una rete Vodafone locale e quindi eseguire il collegamento; anche alta rete va bene, trovi quella che le consente il collegamento. Da quel momento entra in roaming dati e voce.
Essendo un paese U.E. può utilizzare il budget previsto da Ho mobile, esaurito il quale naviga e chiama a pagamento.