annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Uso SIM estero

Fabrizio1991
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve Sono in norvegia da circa un mese e da qlk giorno la sim ho. Non da piu segni Di vita, no internet, no chiamate o SMS ...potete aiutarmi ???
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@Fabrizio1991  ha scritto:
Salve Sono in norvegia da circa un mese e da qlk giorno la sim ho. Non da piu segni Di vita, no internet, no chiamate o SMS ...potete aiutarmi ???

Deve effettuare una ricerca rete e scegliere, possibilmente, una rete Vodafone locale e quindi eseguire il collegamento; anche alta rete va bene, trovi quella che le consente il collegamento.  Da quel momento entra in roaming dati e voce. 

Essendo un paese U.E. può utilizzare il budget previsto da Ho mobile, esaurito il quale naviga e chiama a pagamento.

 

Fabrizio1991
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
It is the case and still no network or line. I had connection untill a week ago and I had both, now it just doesn't work in any way
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Fabrizio1991  ha scritto:
It is the case and still no network or line. I had connection untill a week ago and I had both, now it just doesn't work in any way

Capisco.

Provi a impostare il telefono in 4G sempre e ricerchi di nuovo la rete, quindi seleziona come detto in precedenza una rete in roaming che utilizza il 4G.

Potrebbe aver esaurito il budget previsto per i paesi europei e quindi dover navigare a pagamento, ma la linea 4G dovrebbe essere presente.

Si colleghi a un hotpost pubblico e lanci l'applicazione da lì può vedere il suo credito e abilitare la connessione e le chiamate estere a pagamento, ma attenzione ai costi.

Per finire una domanda: quando sono scaduti gli 11 mesi dall'ultima ricarica?

Buona fortuna.

NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Fabrizio1991  ha scritto:
It is the case and still no network or line. I had connection untill a week ago and I had both, now it just doesn't work in any way

Per quanto precede, le allego la tabella dei costi.

 

Fabrizio1991
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho appena comprato la sim in dicembre, ed ho usato solamente 2GB dei 3.9 previsti, ed ho credito positivo. Ma niente anche selezionando Una rete 4G
0 Kudos
PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Spunti la voce roaming.

Se non va chiami il servizio clienti al numero verde. 

 


@Fabrizio1991  ha scritto:
Ho appena comprato la sim in dicembre, ed ho usato solamente 2GB dei 3.9 previsti, ed ho credito positivo. Ma niente anche selezionando Una rete 4G

 

NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Attivi anche la geolocalizzazione sul telefono.
Fabrizio1991
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi da IL numero servizio clienti da chiamate all'estero ? Mi Hanno appena rinnovato l'offerta ma non funziona nulla, Sto pagando per nulla
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabrizio1991, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos