annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE - LG G6

chromant
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve
Ha saputo che ho sta attivando la funzione VoLTE sulle sue Sim. Ho un LG G6 no brand. Nel menú network non c'è la voce relativa al VoLTE (anche abilitandola dal menù nascosto non mi appare). Apparirà una volta che il telefono riconoscerà la SIM abilitata o è il mio telefono a non avere questa funzione?

Grazie
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @chromant,
in questi giorni il nostro dipartimento tecnico sta lavorando per attivare tutta la clientela ho. al servizio VoLTE. L'abilitazione al servizio VoLTE è prevista dalla prima settimana di agosto. 
Per sapere se il tuo telefono lo supporta dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo.
Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
chromant
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il mio device è un LG G6 no brand. Da quanto ho letto per supportare il voLTE deve essere abilitato tramite un aggiornamento software. Quindi oltre alla risposta standard "Stiamo lavorando... entro la prima settima d'agosto, etc." si potrebbe sapere se nello specifico potrò effettuare chiamate tramite VoLTE? Se bisogna aspettare un aggiornamento, se l'abilitazione avviene in automatico, se bisogna aspettare altri sei mesi?
Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @chromant, ti informaimo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al piu' presto il servizio sarà disponibile. Tieni aggiornato il sistema operativo quando sono disponibili dei rilasci. Restiamo a disposizione. Buona giornata

chromant
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

L'aggiornamento software verrà effettuato da voi di ho?

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @chromant, tutti gli aggiornamenti necessari alla fruizione del servizio VoLTE sulle sim ho., saranno disponibili presto su tutti i dispositivi. Continua a seguirci, buona serata

0 Kudos
Alemar78
Grande
Grande
Buonasera, io ho un LG V30 e la mia domanda è: l'aggiornamento che dovrebbe arrivare per il VoLTE verrà fatto e rilasciato da LG o da "voi di ho-mobile"? E le tempistiche? Non vorrei tra poco rimanere con le chiamate in 2G...grazie per la considerazione.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alemar78, a partire dal 6 luglio 2020 il servizio è attivo su tutte le SIM ho. e su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata.

0 Kudos
giolomb
Grande
Grande

Ci sono nività per il supporto Volte su smartphone LG G6 no brand?

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giolomb, per i dispositivi che ancora presentano criticità, l'abilitazione al servizio VoLTE sarà completata al più presto. Continua a seguirci per essere aggiornato sulle novità! Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos