annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE - LG G6

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @chromant, ti informaimo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al piu' presto il servizio sarà disponibile. Tieni aggiornato il sistema operativo quando sono disponibili dei rilasci. Restiamo a disposizione. Buona giornata

chromant
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il mio device è un LG G6 no brand. Da quanto ho letto per supportare il voLTE deve essere abilitato tramite un aggiornamento software. Quindi oltre alla risposta standard "Stiamo lavorando... entro la prima settima d'agosto, etc." si potrebbe sapere se nello specifico potrò effettuare chiamate tramite VoLTE? Se bisogna aspettare un aggiornamento, se l'abilitazione avviene in automatico, se bisogna aspettare altri sei mesi?
Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @chromant,
in questi giorni il nostro dipartimento tecnico sta lavorando per attivare tutta la clientela ho. al servizio VoLTE. L'abilitazione al servizio VoLTE è prevista dalla prima settimana di agosto. 
Per sapere se il tuo telefono lo supporta dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo.
Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
chromant
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve
Ha saputo che ho sta attivando la funzione VoLTE sulle sue Sim. Ho un LG G6 no brand. Nel menú network non c'è la voce relativa al VoLTE (anche abilitandola dal menù nascosto non mi appare). Apparirà una volta che il telefono riconoscerà la SIM abilitata o è il mio telefono a non avere questa funzione?

Grazie
0 Kudos