annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE - LG G6

13 RISPOSTE 13
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dq, il tuo telefono rientra tra i telefoni di cui siamo in attesa di aggiornamento software. Restiamo a tua disposizione

0 Kudos
dq
Grande
Grande

Scusate l'insistenza, però non è accettabile che dopo mesi questo problema non sia ancora risolto. Occorre avere delle tempistiche certe in modo che le persone possano prendere delle decisioni. Inoltre la lista dei telefoni compatibili risulta "immutata", il che lascierebbe pensare che non ve ne state minimamente preoccupando. Non è accettabile da una compagnia telefonica "seria", supposto che sia questa la vostra ambizione.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dq, ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
dq
Grande
Grande

gentile @Ariannah1 

ho anch'io lo stesso problema con Lg G6 no brand. In un'altra discussione mi era stato detto che il telefono per essere abilitato al VoLTE avrebbe dovuto ricevere aggiornamenti da parte di LG, ma l'assistenza LG mi ha confermato che i dispositivi "no brand" sono automaticamente abilitati e quindi non è previsto alcun aggiornamento, ma che è l'operatore telefonico a dover abilitare il dispositivo. Purtroppo questo problema, dopo lo spegnimento del 3G, è molto penalizzante; vorrei sapere se e quando sarà possibile usufruire del servizio VoLTE sul mio telefono.

Grazie.

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giolomb, per i dispositivi che ancora presentano criticità, l'abilitazione al servizio VoLTE sarà completata al più presto. Continua a seguirci per essere aggiornato sulle novità! Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
giolomb
Grande
Grande

Ci sono nività per il supporto Volte su smartphone LG G6 no brand?

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alemar78, a partire dal 6 luglio 2020 il servizio è attivo su tutte le SIM ho. e su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata.

0 Kudos
Alemar78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, io ho un LG V30 e la mia domanda è: l'aggiornamento che dovrebbe arrivare per il VoLTE verrà fatto e rilasciato da LG o da "voi di ho-mobile"? E le tempistiche? Non vorrei tra poco rimanere con le chiamate in 2G...grazie per la considerazione.
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @chromant, tutti gli aggiornamenti necessari alla fruizione del servizio VoLTE sulle sim ho., saranno disponibili presto su tutti i dispositivi. Continua a seguirci, buona serata

0 Kudos
chromant
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

L'aggiornamento software verrà effettuato da voi di ho?

0 Kudos