Scusate l'insistenza, però non è accettabile che dopo mesi questo problema non sia ancora risolto. Occorre avere delle tempistiche certe in modo che le persone possano prendere delle decisioni. Inoltre la lista dei telefoni compatibili risulta "immutata", il che lascierebbe pensare che non ve ne state minimamente preoccupando. Non è accettabile da una compagnia telefonica "seria", supposto che sia questa la vostra ambizione.
gentile @Ariannah1
ho anch'io lo stesso problema con Lg G6 no brand. In un'altra discussione mi era stato detto che il telefono per essere abilitato al VoLTE avrebbe dovuto ricevere aggiornamenti da parte di LG, ma l'assistenza LG mi ha confermato che i dispositivi "no brand" sono automaticamente abilitati e quindi non è previsto alcun aggiornamento, ma che è l'operatore telefonico a dover abilitare il dispositivo. Purtroppo questo problema, dopo lo spegnimento del 3G, è molto penalizzante; vorrei sapere se e quando sarà possibile usufruire del servizio VoLTE sul mio telefono.
Grazie.
Ci sono nività per il supporto Volte su smartphone LG G6 no brand?
Ciao @Alemar78, a partire dal 6 luglio 2020 il servizio è attivo su tutte le SIM ho. e su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata.