26 RISPOSTE 26
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sasha74

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-04-2021
05:58 PM
Buona serata sono due mesi che vi scrivo il volte sul mio apparecchio esiste ma con la vostra compagnia non mi funziona vi Ho fatto presente più volte,ma ancora nessuna soluzione,i Mioi modelli Sono REALME X50 PRO 5G , ANDROID 11 ....e OPPO RENO 2 ANDROID 10,PER FAVORE AGGIORNATE LA LISTA CON QUESTI TELEFONI? SI O NO?
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-03-2021
01:11 PM
@massifg In allegato ti lascio il file dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho.
massifg

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-03-2021
12:55 PM
Per favore mi manda il link per i telefoni supportati? Quello che ha inviato il suo collega non funziona. Grazie
Davidw

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2021
10:24 AM
Io sto avendo lo stesso problema con un huawei p30 lite e l'altro ieri mi funzionava ma adesso chiamo e la connessione non mi va e non è un problema del mio telefono
Simosurf

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-03-2021
12:37 PM
Ho lo stesso problema su xiaomi poco x3. Tutto abilitato, procedura seguita ma da quando hanno disattivato il 3g non c'è verso di chiamare e connettersi allo stesso tempo. E ha anche il sistema operativo e il software xiaomi aggiornati all'ultima versione. Temo sia un problema di ho, mi auguro risolvano presto se no cambio.
toan

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-03-2021
08:09 AM
Dopo aggiornamento sim e riavvio telefono il VoLTE non è più funzionante, come mai? Su Xiaomi mi 9t, abilitato e utilizzato per mesi in precedenza, altri hanno riscontrato la stessa situazione?
Angy871

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2021
09:56 PM
Stessa cosa anche a me..non penso sia che il telefono non supporta il servizio perché funzionava fino a poco tempo fa.Se per favore potete darmi informazioni in merito
Sasha74

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2021
06:01 PM
Buonasera sera per ennesima volta porto all'attenzione,la problematica VoLte,ho chiamato più volte mi hanno detto gli operatori che una questione di smartphone, ho contattato azienda produttrice del prodotto mi conferma che il dispositivo è dotato di Tecnologia VoLte, quindi mi ha risposto che dipende dalla compagnia telefonica, gentilmente possiamo ovviare il problema ed aggiornare la lista degli smartphone per tale Servizio?io dispongo di un Realme X50 Pro 5g sistema operativo Android 11 UI 2.0 e un Oppo Reno 2 4G SISTEMA operativo Android 10.
Se non risolvo la problematica sarò costretto cambiare operatore, grazie distinti saluti attendo vostre notizie.
Se non risolvo la problematica sarò costretto cambiare operatore, grazie distinti saluti attendo vostre notizie.
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-03-2021
06:21 PM
Ciao @massifg, mi dispiace informarti che al momento il dispositivo da te utilizzato non e' in lista tra quelli compatibili con il servizio Volte. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Torna a trovarci presto per essere aggiornato sulle novità.
- « Precedente
- Successivo »