annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

esim- sim virtuale

Gjglio
Grande
Grande

Buongiorno,

vorrei sapere se è prevista l'uscita e la commercializzazione di esim. In caso la risposta negativa mi chiedo se sia possibile abbinare una esim vodafone al mio numero ho. Intendo chiedere se :

1) è possibile abbinare sim fisica e sim virtuale con operatori diversi (anche se della stessa "casa madre")

2) in caso positivo è possibile mantenere un'unica numerazione?

3) sono previste promo o lanci di prodotti abbinati alle esim (smartwatch, smartphone, tablet etc etc),

 

Grazie

 

44 RISPOSTE 44
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gjglio, ho.mobile non fornisce il servizio di e-sim o prodotti abbinati ad esse. Ti confermo anche che non è possibile associare sim di operatori diversi. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Gjglio
Grande
Grande
Grazie. É vero peccato che non siate orientati in quella direzione, potreste fare la differenza ed essere molto competitivi. Vi trovo molto Smart e veloci rispetto ai vostri competitor, potreste osare di più.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gjglio, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Buona giornata.

 

0 Kudos
Look
Grande
Grande
Mi associo. Anche per me sarebbe importante poterla avere. Non credo sia una cosa impossibile visto che “la casa madre” già la offre...
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Look , attualmente questo servizio con ho. non è previsto. Resta in contatto con noi per mantenerti sempre aggiornato. Buona serata.

0 Kudos
HoMob
Grande
Grande
Buonasera
Volendo anche pagare una differenza sia sull’offerta che sul canone, l’azienda ho mobile è disposta a convertire una sim in esim? Inoltre non vi è attuabile nessuna procedura da parte del titolare, in totale autonomia, per tale conversione ?Grazie vs feedback in merito. Sarebbe davvero importante poter aver una possibilità ed utilizzare uno Smartphone come l’iPhone così costoso al pieno delle sue funzionalità.
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@HoMob  ha scritto:
Buonasera
Volendo anche pagare una differenza sia sull’offerta che sul canone, l’azienda ho mobile è disposta a convertire una sim in esim? Inoltre non vi è attuabile nessuna procedura da parte del titolare, in totale autonomia, per tale conversione ?Grazie vs feedback in merito. Sarebbe davvero importante poter aver una possibilità ed utilizzare uno Smartphone come l’iPhone così costoso al pieno delle sue funzionalità.

Non dispone di questa tecnologia.

L'unica eSim disponibile a basso costo è very mobile : nuovo numero con 100GB minuti e SMS illimitati a 7,99.

Non conviene passare Ho perché costa 13,99.

A 6,99 per Iliad e altri operatori da anche un mese gratuito. Per chi necessita di meno giga c'è anche una tariffa a 4,99.

La sim può essere consegnata a domicilio col sistema della video identificazione.

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @HoMob, mi spiace ma ho. non prevede questo tipo di tecnologia. Resto a tua completa disposizione! Buona serata!

HoMob
Grande
Grande
Buona domenica,
Sono titolare di tre schede sim HO e mi trovo benissimo, anche se non vi ho testati ancora all’estero su costi e servizi, per via degli obblighi di restrizione attuali. La presente, a voi ben noto, sottolinea come un operatore di successo quale siete, considerati, nel mio caso, i costi di uno Smartphone Apple, più precisamente di € 1300 circa da me sostenuto, con un canone aggiuntivo a quello dell’offerta, non riesca a fornire la tecnologia E sim già da tempo disponibile sul mercato, per esercitare il pieno godimento dei Vs servizi offerti. Non volendo comprare un ulteriore smartphone, vi prego almeno di consentirci, sostenendo privatamente eventuali costi, di autorizzarci nell’utilizzo dell’offerta senza sim. Speranzoso di vostri futuri riscontri positivi, ho l’obbligo di complimentarmi con voi per la professionalità e l’alto standard che vi contraddistingue. A presto