annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a attivare sim ho

sici
Grande
Grande

Buongiorno,

ho fatto 3 volte il video per l'attivazione della sim. 3 volte.

Tutte le volte torna indietro il messaggio "non ho potuto attivare la tua sim".

Ho contattato il customer service, la prima volta mi han detto che "il fronte della carta identità è dove c'è la foto".

Ora, nella nuova carta identità è vero. Ma nella vecchia carta identità il fronte, a casa mia, è la copertina con il numero della carta. Parlo della vecchia carta identità cartacea, ovviamente.

Cmq, ieri provvedo a rifare il video dove c'è la carta d'identità con la foto, stamattina ritorna per la terza volta che non va bene.

 

Quindi, le uniche soluzioni paventatemi sono:

riprova

chiedi un rimborso.

Ora, possibile una cosa così?  Vi sembra un servizio serio?

 

Ovviamente per postare questo messaggio son dovuto entrare con l'account di un altro numero.

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sici,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti di assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Inverta la procedura di scansione della carta e verifichi che sia leggibile prima d'inviarla.
Questa procedura è stata adottata anche da altri operatori e richiedere molta concentrazione per evitare che gli arrivi sfuocata
Io ho dovuta ripeterla 4 volte; ma la seconda sim che ho acquistato l'ho ritirato all'edicola e il documento l'ho allegato come foto, superando detta trafila.
Abbi un pochino di pazienza e concentrazione e vi riuscirà sicuramente.
FortuB
Grande
Grande
Ho avuto lo stesso problema, in più si sono presi i soldi, ora come devo fare ?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FortuB,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Stefano651
Grande
Grande
Salve, ma come si fa la registrazione che non si avvia, non ci sono indicazioni su come avviarla?
Ho una carta d'identità cartacea
Grazie
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano651, se hai acquistato la SIM online con consegna a casa, puoi attivarla direttamente dall'app Ho. La procedura da seguire la trova al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Passo-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app-con-videoselfie/ta-p/104... . Resto a tua disposizione! Buona serata.

0 Kudos
Lidia92
Grande
Grande
Salve io ho attivato una nuova SIM ho datami in omaggio per gli amici ho ripetuto più volte il videomessaggio ..poi finalmente mi è arrivata l'email che il mio numero è attivo e la procedura di trasferimento numero vecchio a ho sarà tra 3 GG ..ma inserendo la sim non è attiva e non posso fare neanche la ricarica xké risulta non attivo..però io ho pagato la procedura di attivazione con Postepay ..come devo risolvere? È da lunedì che ho cominciato e ancora nn ho attivata la sim e x giunta con il vecchio operatore non ho più la promozione
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lidia92, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos