Ciao @DarioR, sono qui per aiutarti e ti informo che non abbiamo criticità segnalate in merito all'app. In ogni caso per sostituire la sua SIM puoi recarti presso un punto vendita ho. della tua città. Resto a tua completa disposizione.
Ciao, scusate l'intromissione ma anche io dovrei sostituire la sim per malfunzionamento, tuttavia sull'app non vedo la voce "gestisco il mio profilo" e neanche via web da mobile. Come sarebbe possibile procedere?
Grazie.
Ciao @marko2902, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
@marko2902 ma non c'è un link devi aprire l'app ho fare tap sul numero - gestisco il mio profilo - tap di nuovo sul numero - sostituisco sim. se lo fai da web la procedura è la stessa
bravo e grazie quella pagina l'ho trovata anche io, ma non trovo il ink per chiedere la sostituzione
@marko2902 "velocemente" qui ci aiutiamo tra utenti e i capo ho.fficina rispondono qiuando possono.
comunque.... trovi le informazioni che cerchi a questo link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19
salve, la mia sim ho non funziona come faccio per sostituirla? velocemente
grazie.