Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Silvia63, se necessiti di supporto in merito alla tua richiesta, ti chiedo gentilmente di scrivermi i tuoi dati in un messaggio privato. Sarò a tua disposizione per tutte le verifiche necessarie!
... Mostra altro
Ciao @Fraghi, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e un recapito telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @margherita9,
per la configurazione APN ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112
Rimango a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Francesco661,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Groden, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @carlo9203, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @GiampiRoss, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Marco203, hai seguito le indicazioni riportate nel seguente link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164 ? Se hai bisogno di maggiore supporto scrivimi in privato. Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Alex146, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Ciao @LiLLY22, hai già provato ad effettuare un aggiornamento oppure a disinstallare e reinstallare l'app? Se necessiti di un maggiore supporto ti invito a rispondere al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Basetta, per ogni amico che porti in ho. verranno accreditati 5€ di ricarica sia per te che per lui ma dopo il primo rinnovo mensile. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Porto-tutti-in-nbsp-ho/ta-p/262463 Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata!
... Mostra altro
L’unico metodo è il tabaccaio? Mi scusi ma che torniamo negli anni 90? Dovrebbero risolvere il problema e subito . Non capisco perché la compagnia telefonica non provvede a sistemare questo disagio
... Mostra altro
Ciao @Ric81,
hai provato a spegnere e riaccendere il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Ilr,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Stefano101, sono qui per aiutarti e ti informo che in caso di sostituzione SIM per furto o smarrimento per sostituire la sua SIM devi recarti presso un punto vendita ho. portando copia della denuncia di furto o smarrimento fatta presso le autorità competenti. Inoltre ti informiamo che puoi chiedere la sostituzione della tua SIM tramite APP o area personale del sito SOLO in caso di sostituzione volontaria o per malfunzionamento, in quest'ultimo caso per procedere con la sostituzione tramite APP è necessario che la tua SIM possa ricevere ancora messaggi. Resto a tua completa disposizione.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.