@ThomaX @ironia beh con la promozione del suo anniversario, valida fino al 15 giugno 2022, che senza spese e con pagato già il primo mese, Coop Voce ti da 200 GB a € 7.90 forse vale la pena provarla un mesetto e proprio male che vada rientrare in ho. eventualmente non ci si trovi bene... e tutto il gioco si farebbe pure senza spendere nulla fino al 15 Tutto forse dipende da fatto che da luglio coop voce perderà il 3G e senza volte non so poi se valga la candela rimanerci... @ironia per indoor intendi dentro casa? Un mio amico con coop voce dentro casa mia andava intorno a 145Mbps in download e 25 in upload
... Mostra altro
VODAFONE PIANIFICA IL MONITORAGGIO DEGLI UTENTI ATTRAVERSO L’ISP. Addio Privacy, tracciamento anche con Vpn articolo leggibile qui... chissà se Ho. seguirà la casa madre...
... Mostra altro
@Mm17 questo è un forum frequentato da clienti come te che si aiutano a vicenda, ma se vuoi un controllo di rete nella tua zona o della tua SIM, o fare delle segnalazioni, possono passare anche ore o giorni prima che un operatore ho, ti risponda, magari scrivendoti di contattarlo in privato e dandogli in privato i tuoi dati affinche possiate verificare insieme Se vuoi risposte rapide ti conviene telefonare direttamente al 192121
... Mostra altro
@ferrux76 non si tratta che ti hanno clonato il numero, ma di spoofing telefonico... fai una ricerca nel forum per approfondire... per evitare che ti chiamino persone sconosciute adducendo che li hai chiamati l'unica è al momento farti cambiare il numero da ho. chiamando il 192121, ma questo non ti assicura che in futuro non possa capitarti di nuovo.... oppure installi una app come questa... che oltre avere un database di numeri indesiderati che fanno telefonate di marketing e te le blocca, ti consente di impostarlo in diversi modi tra cui anche quello di poter ricevere telefonate solo da numeri a te conosciuti nella tua rubrica ecc ecc
... Mostra altro
@ramona5 generalmente succede se non hai fatto la portabilità del numero (richiedendola da dentro l'app) entro 15 gg dall'attivazione della SIM se eri tra quei clienti che avevano un offerta speciale se portavano il numero da determinati operatori... quindi per numero verde intendi che hai già chiamatao il 192121 e non ti hanno risolto?!?
... Mostra altro
@BS1 se accedi dal PC vai nella tua area personale /il mio profilo/ i miei numeri / visualizza / PUK mostra ti tiri giù il codice PUK e poi se non ti ricordi il pin, lo inserisci sbagliato per tre volte, ti chiederà il PUK tu lo inserisci, e poi dovrai scegliere un nuovo PIN scrivendolo 2 volte per conferma e il telfefono si sbocca
... Mostra altro
@Maurizio1012 puoi solo aspettare la naturale data di rinnovo dell'offerta... se necessiti di ulteriori GIGA forse ti conviene avere una SIM extra on un minimo numero di GIGA per questi casi in cui neanche il riparti della tua offerta pare non bastarti mai.... forse hai fatto un'offerta non adatta alle tue esigenze
... Mostra altro
@Luca164 lo trovi dal sito o app su area personale / il mio profilo / i miei numeri / visualizza / PUK mostra oppure puoi chiamare anche da un'altra SIM non ho il numero verde 800 688 788 e seguire i passaggi per fartelo dettare dalla segreteraia vocale
... Mostra altro
@Carlaca in questo periodo fino al 15 giugno 2022 coop voce che usa rete TIM, per il suo 15 anniversario regala offerta per il primo mese se con portabilità del numero senza alcuna spesa... facci un pensierino perchè un'offerta da 200GB a 7,90 EURO su rete TIM potrebbe essere una soluzione al tuo problema senza spendere un soldo neanche per il primo mese del passaggio... male che vada potrai sempre ritornare in ho. in un secondo momento con le offerte riservate ai nuovi clienti provenienti da coop
... Mostra altro
@Silvia.wiki stai tenendo la vecchia SiM del vecchio gestore o hai inserito la SIM di ho?!? devi tenere il vecchio numero una volta terminato tutti i passaggi dell' app ... attivato la sim allora puoi inserire la sim nuova ...
... Mostra altro
@Fedetopo perchè hai ancora il numero provvisorio, la portabilità del numero vecchio la devi fare tu da dentro l'app di ho. dopo l'attivazione della SIM con il numero provvisiorio
... Mostra altro
@Roby123 Lo puoi fare solo se hai l'opzione "Riparti" inclusa con la tua offerta... da dentro l'app di ho.. Le offerte sopra la 100GB come la 120/150/200 GB non hanno il riparti
... Mostra altro
@Helenasol prova a vedere se puoi chiamare il 192121 oppure da sim di altro operatore il numero verde 800 688 788... se li chiami forse sei ancora in tempo per fartela riattivare
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.