Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Vale1982, ti informo che non è possibile tornare all'offerta precedente. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @am.1, dovrà procedere il tuo collega, dall'APP clicca sul numero telefonico > gestisco il mio profilo>metodo di pagamento. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Anuska, la prossima volta scrivici direttamente in privato i tuoi dati, così potremo aiutarti più velocemente! Ragazzi, in ogni caso, non c'è bisogno di scaldarsi così tanto, lo sapete che noi ci siamo sempre per voi <3
... Mostra altro
con i tuoi valori chi di dovere qui nel blog ti dice che stai andando a prendere Lewis Hamilton in pochi giri e a vincere la gara in scioltezza 😁🤣
... Mostra altro
Per caritá, ho giá detto che i capi hofficina svolgono il lavoro che gli viene assegnato e con i disservizi c'entrano ben poco, anzi probabilmente fanno del loro meglio. Semmai al solito sono gli operatori che non si smentiscono.
... Mostra altro
LoL Eccoti un link ove potrai leggere gli ultimi accadimenti.. https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Stessa-offerta-prezzi-diversi/m-p/99917#M74803
... Mostra altro
non serve nemmeno ragionare poi tanto in termini di settimane, quanto in termini di giga non usufruiti, in quanto il resto non si sposta di un millimetro; alla fine quello che paghiamo sono i GB di traffico, vedasi i riparti.
... Mostra altro
Ciao @Eleonora15, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao, Stessa cosa. Dal primo maggio black out connessione e ricezione campo. E dire che ci lavoro col cellulare e con la connessione. Secondo il mio modesto parere hanno staccato o spento qualche ripetitore o non so che. E non dovuto a un incremento del traffico perché fino al 30 aprile andava tutto molto bene.
... Mostra altro
Se è stata tagliata male o la tagli da te o lo fai in un negozio di telefonia (basta scansare il chip) oppure provi a chiedere la sostituzione gratuita per SIM arrivata difettosa.
... Mostra altro
Ciao @Ferdin18, inviaci in privato il tuo numero e i risultati di uno speedtest test eseguito all'esterno. Eseguiremo una verifica al più presto. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @Circe68, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
@DarkChris ha scritto: Io so l'inglese talmente bene che non l'ho mai saputo, però dire hard chat, smartphone, VolTe e oh.Yeahh! Fa terribilmente figo e poi a sQuola mi hanno insegnato che l'inglese ti allunga la vita. 😉 OH.YEAHHHHH 😁
... Mostra altro
Ciao @Mis, al momento non è prevista quest’ipotesi però continua a seguirci per sapere gli ultimi aggiornamenti. Restiamo a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.