Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @GioGiu, per tutti i dettagli su come richiedere la portabilità visita questa pagina https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33 Se dovessi riscontrare ulteriori difficoltà, mandami il numero ho. e il codice fiscale dell'intestatario tramite messaggio privato. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Nino28, ti ho inviato un messaggio privato. Se hai ancora bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao Franco67, resto a tua disposizione. Nel caso ti servisse supporto puoi rispondere al messaggio privato che ti ho inviato. Buona giornata!
... Mostra altro
contattati n. 4 "capi officina" rispondono quelli che lo fanno dicendo che hanno aperto una Pratica. Poi ti rispondono come fossi un fesso che si beve tutte le risposte che inventano. Evidentemente pensare male in questo caso si va vicino ad indovinare la causa! Sono le risposte che irritano, uno ha una sim per il 4g+ non quella tarpata, e dopo tre mesi iniziano i problemi fino ad avere neanche 3mbps in download e 0,01 in upload e ti dicono guarda che 3mbps bastano x navigare. ******. è come comprare un auto che va a benzina e x muoversi bisogna pedalare. Poi ti dicono che i "Tecnici" hanno appurato che a casa mia non c'è segnale adeguato, ed allora i primi tre mesi ero miracolato? Oppure adesso hanno iniziato a tagliare in modo massiccio gli abbonati ho.mobile visto che hanno ottenuto lo scopo di rompere le scatole ad Iliade?
... Mostra altro
Se finisci i giga prima del rinnovo della tua offerta puoi farla ripartire quando vuoi pagando la tua quota,spostando cosi anche i prossimi rinnovi alla data in cui l'hai fatta ripartire. Tieni presente che nelle 48 ore precedenti il rinnovo non puoi usufruire del riparti, il tasto riparti ti compare,sulla app Ho al raggiungimento dei 200 megabit residui. Spero di esserti stato utile.
... Mostra altro
Ciao @Basiva, la portabilità del tuo numero è avvenuta? Se necessiti della mia assistenza inviami in privato i tuoi dati. Resto in attesa. Buona giornata.
... Mostra altro
Si c'è l'opzione,se non sbaglio è l'ultima in fondo,mesi fa ho provato a spuntare la voce numeri in chiaro e mi sono apparsi i numeri .
... Mostra altro
Ciao @Jack10, l'offerta ho. non prevede pacchetti aggiuntivi , Potresti accedere all'opzione Riparti, ma dovrai aver raggiunto la soglia residua di 2 giga del totale dei Giga della tua promozione e lo stesso non è disponibile nelle 24h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Resto a tua disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @SALFI, per contattarmi in privato dovrai accedere al tuo profilo personale ho.fficina e cliccare sulla bustina dei messaggi che trovi in alto a sinistra. A presto!
... Mostra altro
Ciao @Dan.lix78, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Io avevo la tua stessa offerta da 1 anno,ho aderito al cambio 50 giga 8,99 da una ventina di giorni Guardando sulla app alla voce la mia offerta mi compare 8,99 non 11,99 barrato,perciò presumo che non sia soggetto a rimodulazioni,bisognerebbe prendersi il tempo per andare a leggersi il contratto.
... Mostra altro
Ciao @Dincer, l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione. Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo, con il costo, che comunica che stai per cambiare l'offerta e con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ho riscontrato lo stesso problema. A fronte del periodo in cui lavoro, da due mesi, che uso internet quasi per ulla, riscontro un eccessivo consumo di giga. Caricato il 9 agosto gia con 9 giorni di anticipo aem pre per consumo anomalo, mi hanno già tolto 30 giga. Impensabile. Qualcosa non quadra ma non trovo un'are cliente dove scrivere il reclamo.
... Mostra altro
Ciao @Gabry78, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Effe_emme99, con il Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS. L'offerta si rinnova in automatico ogni mese al solito prezzo dalla data del riparti.Ti ricordo che il servizio è disponibile solo al raggiungimento della soglia residua di 2 Giga e che lo stesso non è disponibile nelle 24h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta.
Di seguito il link con tutte le informazione sul servizio: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127. Buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @Maximilium77, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @Peppe79, @Serini1983, @GIACIA85, @Alessandra93, @Só, @Ale.7, @Jg92, @Davide47, @Franco67, si è trattato di un disservizio legato alle App a livello europeo e non alla rete ho.,rientrato dopo qualche ora.
Se ci fossero eventuali ulteriori difficoltà vi invito a contattarmi tramite un messaggi di posta privata. Resto a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Franco67, queste numerazioni sono bloccate e puoi gestirle dall' app ho. o dall'area personale del sito.
Le chiamate verso i numeri 199 prevedono uno scatto alla risposta di € 0,12 e una tariffa al minuto di € 0,40 (con tariffazione di 0,00666667 euro al secondo).
Puoi contattare i numeri 199 solo dall’Italia.
Grazie e buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Franco67, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.
Grazie e buon proseguimento di giornata
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.