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Devi fare una ricarica entro 12 mesi per non perdere la SIM ad ogni modo ogni mese se no carichi va in negativo pertanto devi fare almeno una ricarica,in base alla tua offerta,per farla ripartire
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Bisogna vedere l'offerta che hai e quanto ti resta dopo il rinnovo ma ad ogni modo basta anche € 0,01 per utilizzare normalmente l'offerta
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Con Ho devi ricaricare ogni mese l'offerta altrimenti va in negativo,per farla ripartire dovrai effettuare una ricarica o se vuoi devi farla utilizzare come uso wifi allora l'importante è che fai almeno una ricarica entro in 12 mesi per mantenerla attiva
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Ciao @Lucia8415 , trovi tutte le informazioni sul nostro sito https://www.ho-mobile.it/ o chiamando l'800.689.887 Restiamo a tua disposizione.
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Come detto HO non ha piani a consumo. E' vero però che la sim ha validità di 12 mesi dall'ultima ricarica/rinnovo. Quindi in ogni caso resterebbe comunque attiva in ricezione anche senza spendere un'euro per 12 mesi. In questi casi credo che gli unici numero chiamabili restano i numeri di emergenza e credo il servizio clienti.
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Ciao @NoemiMartis.95, sono qui per aiutarti e ti informo che dal 21/10/2021 è partito il nuovo programma Porta tutti in HO. Più precisamente sarà erogata una ricarica di 5€ sia per te che per la persona che hai invitato, solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta. Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html Resto a tua completa disposizione
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Ciao @BillaMI, scrivimi la tua richiesta in un messaggio privato, completo anche dei tuoi dati. Ti fornirò il supporto richiesto. Buona giornata!
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Ciao @dome79, ti informo che non è possibile procedere alla disattivazione del rinnovo automatico della promozione in quanto attualmente sulle sim ho.mobile non è prevista una tariffa a consumo. Per avere maggiori informazioni visualizza il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Resto a tua completa disposizione.
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Ciao @Silvana8, ti informo che non è possibile procedere alla disattivazione del rinnovo automatico della promozione in quanto attualmente sulle sim ho.mobile non è prevista una tariffa a consumo. Per avere maggiori informazioni visualizza il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Resto a tua completa disposizione.
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Ciao contatta il 192121 il numero dell'assistenza clienti di Ho e parla con un operatore ci penseranno loro;Il primo cambio è gratuito mentre dal secondo in poi costa euro 8,00
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Ciao lo puoi fare ma non direttamente a meno che tua madre non voglia pagare tanto;Devi triangolare ad altro gestore,tipo Iliad o Fastweb,e poi farla passare in Ho per ottenere un offerta più conveniente @maxmorleo33 ha scritto: Salve, vorrei portare in ho mobile mia madre che è Tim, è possibile?
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Ciao devi fare la triangolazione,ovvero passare ad altro gestore come Iliad oFastweb,per poi rientrare in Ho con l'offerta che preferisci @Gabriele181 ha scritto: salve, vorrei chiedere se si potesse cambiare offerta dato che pago 12.99 al mese e ho 100 giga minuti ed sms illimitati, hi guardato alcune offerte e c'è ne sono alcune che costano meno e danno perfin più giga, vorrei fare quella da 8.99,è possibile??
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Ciao @SAF84, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Scadenza-e-disattivazione-SIM/ta-p/20 Resto a tua disposizione, buona giornata.
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Ciao @salman, ti informo che la disattivazione del numero può essere richiesta mediante l' invio di un apposito modulo, oppure, come suggerito da altro utente, è possibile richiedere la modifica del tuo numero attuale, mantenendo invariata offerta ed eventuale credito. Sono a tua disposizione in privato per ulteriori dettagli. Buona giornata!
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Ciao @Paolo1980, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione, buona giornata.
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Grazie mille per la risposta Sara @Sara00 ha scritto: @SAF84Se tutti i dati sono giusti, Ho. non può "ostacolare" la portabilità. Oltretutto solitamente la portabilità viene gestita dal nuovo operatore, in questo caso Fastweb. Ti consiglio di sentire loro così ti possono dire se c'è qualche problema con i dati da te forniti.
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Ciao @Peppeflex, l'sms di conferma arriva sulla vecchia scheda e non sul numero provvisorio. Se necessiti di ulteriore supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
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