Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Davide001, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Pappa82, la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @fedeleo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Eli4, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @ROSANNA1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Giorgia67, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Daviciello, per avere il massimo controllo della spesa, non è possibile effettuare acquisti sulle app e sul market store del proprio telefono utilizzando il credito residuo. Resto a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Tanotoro, in merito alla tua segnalazione ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa di un tuo riscontro. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Sibi7,
puoi conoscere lo stato della portabilità chiamando il numero gratuito 42 11 11.
Il passaggio del numero in ho. avviene in tre giorni lavorativi.
Rimango a tua disposizione.
Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @luisa47, in merito alla tua richiesta ti invito il link con la procedura da seguire per richiedere la restituzione del credito e la conseguente disattivazione della SIM: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Restituzione-del-mio-credito-residuo/ta-p/125
Non esitare a contattarmi per eventuali chiarimenti. Buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao, il numero di autostrade è un numero a pagamento 840042121 e non usufruisce dei minuti illimitati quindi è giusto l'addebito. Ciao e buona giornata
... Mostra altro
Ciao, devi chiamare Fastweb.....molto probabilmente in sede di attivazione della sim su rete Fastweb non si sono chiusi tutti i ticket. Una volta che risulta completamente attiva chiedi il passaggio a Ho- Ciao e buona giornata
... Mostra altro
Ciao, ci vogliono dai 3 ai 5 giorni lavorativi. A me per esempio sono stati trasferiti lo stesso giorno del passaggio. Ciao e buona giornata
... Mostra altro
Ciao, devi andare nelle impostazioni del cellulare e cercare la voce hotspot; li troverai come attivarlo e la password del cellulare da inserire in altri cellulari per usufruire della connesione. Ciao e buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Nibiru, il rinnovo dell' offerta ho. avviene sempre lo stesso giorno del mese successivo, indifferentemente se il mese prevede 28, 30 o 31 giorni. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao, Ho Mobile non fa il rinnovo automatico su carta di credito, ma solo su credito residuo. La carta che hai inserito serve solo per effettuare le ricariche senza ogni volta rinserire i dati Ciao
... Mostra altro
Ciao, direttamente al negoziante al momento dell'acquisto della sim oppure dall'applicazione cliccando sul numero provvisorio e inserendo tutti i dati richiesti
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.