Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Riky36, ho. non ha modo di bloccare le tue chiamate in ingresso o riconoscere a priori le chiamate indesiderate. Puoi, dalle impostazioni del telefono, mettere i numeri in una black list o in spam. Resto a tua disposizione
... Mostra altro
Ciao @Riziero, dall'8 Marzo al1° Maggio ho. regala a tutti i suoi clienti la promozione Giga Illimitati che permette di avere traffico internet mobile senza limiti. I Giga illimitati sono validi solo sul territorio nazionale e si disattiveranno automaticamente dopo il 1° Maggio 2021 quando tornerai ad utilizzare quelli della tua offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Flavia75, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Viviana89, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Quaxo76, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con tutti i dati dell'intestatario della linea? Grazie. Buona giornata.
... Mostra altro
se però questo villaggio turiustico con buffet illimitato ha aperto vicino un altro villaggio turistico e per attirare clienti mi scrive sull'insegna Buffet illimitato e poi entro e sorpresa.. vado a fare colazione e mi accorgo che non è così e che anzi.. hai un tetto massimo di cose da mangiare dopodichè per un mese dovrò stare digiuno. ecco... questa mi sembra una cosa altrettanto scorretta
... Mostra altro
Purtroppo se avete approfittato dell'offerta "giga illimitati" ed avete consumato più di 200 GB la Ho! Vi ha imposto una limitazione sulla sim che durerà 30 giorni da quando parte il blocco. Per approfondire cercate nel forum e troverete tanti di noi nella stessa difficoltà. Se così non fosse contattate il servizio clienti al 192121. Magari siete fortunati ed è solo un problema di congestione... Ma ci credo poco...
... Mostra altro
Ciao @peppozz, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @SimoneStolf, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buon proseguimento di serata!
... Mostra altro
Ciao @Valy80, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Premesso che io non ho nessun blocco, difficilmente consumi più di 30 gb, e il fatto di averli illimitati non mi cambia il consumo a casa ho il wi-fi. Spesso difendo HO perché per quel che mi riguarda mi trovo da dio. Però questa cosa del blocco è assurda, se i giga non sono davvero illimitati andrebbe spiegato bene nelle condizioni e, soprattuto, il blocco non dovrebbe comunque andare oltre al rinnovo dell’offerta. Credo che ci voglia una risposta VERA (non i soliti copia e incolla) da parte dell’officina.
... Mostra altro
Buonasera,io penso che sia stato per il regalo dei giga illimitati che c'è stato fatto.mai navigato a 0,30 .un pianto.non so quanto possa essergli convenuto per le persone che stanno abbandonando ho.
... Mostra altro
A proposito di Downdetecor, nel tempo, mi sembra che Vodafone ed HO siano quelli messi meglio. Poche segnalazioni, con un picco, è vero, in questo periodo, che però sta calando a livelli normali. Per dire, la vita di Iliad sembra molto più turbolenta.
... Mostra altro
anche se a me non è successo niente perché non ho raggiunto il limite, confermo che è una truffa bella e buona, perché anche cercando non c’è scritto da nessuna parte che non sono illimitati!! Vergogna c’è gente che deve lavorarci con la connessione, ragazzi che studiano, gente che non ha la Wi-Fi a casa e si basa sulla linea mobile.
... Mostra altro
Esim x apple watch Chiunque sia a conoscenza di eventuali programmi di ESIM da parte di HO., cortesemente lo scriva qui. Incredibile che nel 2021 HO. Non abbia già provveduto ad un servizio di E sim
... Mostra altro
Anche io sono nella vostra situazione (a me hanno bloccato a 300gb) e vi anticipo che chiamare l'assistenza non serve.ti dicono che devi aspettare un mese. Anche se volessi pagare non è possibile. Io penso di passare ad altro operatore rabona lyca o very.
... Mostra altro
@ianopata esatto! Ma allo stesso tempo negano di averlo fatto. Noterai che i moderatori evitano queste discussioni o rispondono di verificare la copertura. Ovviamente tutto ciò segue regole arbitrarie e segrete. Se vuoi segnalare la cosa all'AGCOM o ad altre autorità, saranno loro a valutare se questo comportamento è corretto.
... Mostra altro
Guarda, io ritengo HO la migliore compagnia che fino ad oggi ho provato, quindi mi auguro che tu riesca a risolvere e che diventi un cliente soddisfatto come me
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.