Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Gillas , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Salve sono a RICCIA città in provincia di CAMPOBASSO sono due gg che non ho né linea Internet né rete e sto andando avanti con un router Wi-Fi di un altro gestore. Mi dite che succede ???
... Mostra altro
Ciao @Ta4, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Hunberct, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
zoom x pc o telefoni è un app elaborata
serve una connessione stabile ...
@Aresati
se riesci usa hotspot da un altro telefono o wi-fi
c'è da farti assistere da un capohofficina
segnala in chat di fb
... Mostra altro
Ciao @yeeto, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @mino79, ti invitiamo a spostare la rete dal 4g al 2G, spegni riaccendi il dispositivo e riporta la rete in 4G. Se il problema persiste inviaci in privato i tuoi dati, il numero telefonico per poter effettuare un controllo. Restiamo a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Non sanno nemneno di cosa parli al servizio clienti. Io ho un telefono che è nella lista, ma siccome non è brandizzato vodafone, il volte non funziona. È assurdo. Faccio prima a cambiare gestore che cellulare!
... Mostra altro
Ciao @Rossella19, non abbiamo modo di vedere il tuo traffico in ingresso, per motivi legati alla normativa sulla privacy, inoltre i numeri privati non sono visibili neanche dai tabulati. Se il problema riguarda azioni legali, ti consiglio di rivolgerti ad un avvocato che farà richiesta alle autorità competenti, nei modi e nei termini di legge. Resto a tua disposizione
... Mostra altro
Ciao @Annix1, ti informo che se vuoi puoi effettuare il cambio del tuo numero di telefono mantenendo invariate le restanti condizioni contrattuali presenti sulla SIM. La prima variazione è gratuita! Ti ricordo che una volta accettato il cambio numero non potrai più recuperare la vecchia numerazione. Fammi sapere, resto a tua disposizione
... Mostra altro
Ciao @gianna7, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Gio36, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.