Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Hai ragione scusa. Comunque per notizia, a me gli sms con i codici otp arrivano regolarmente. Prova a sentire il servizio clienti 192121 oppure 800688788 da altro operatore
... Mostra altro
Se leggevi la discussione dall'inizio vedevi che per chiamare il servizio clienti devi fare il 192121 oppure 800.688.788 da altro operatore.
... Mostra altro
@Giupy1 Visione film alta risoluzione: 1 ora = 6-7Giga circa. I siti di streaming in genere permettono la selezione della qualità di riproduzione con informazioni riguardo il loro consumo medio (almeno Prime Video lo fa). A questo aggiungi: aggiornamento di programmi in background, pacchetti dati persi e ritrasmessi (succede, e non puoi farci nulla), caricamento pagine e relativi banner pubblicitari mentre navighi. Puoi anche cambiare operatore, la libertà c'è ed è anche la base del commercio, ma il problema che lamenti te lo ritroverai con tutti; anzi, più avrai una rete performante, più traffico dati genererai ad ogni singolo click su una pagina o un filmato.
... Mostra altro
Ciao @Fr6, sono qui per aiutarti e ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.
Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga.
Resto a tua disposizione. Buona serata
... Mostra altro
@Benedetta11 ha scritto: Ciao @Ogliastrino, ti ringrazio per l' informazione. Buon proseguimento di serata! Di nulla Benedetta. Ho fatto solo una piccola ricerca in rete, incuriosito da tutte queste lamentele, perchè mi sembrava una cosa strana. A me non è ancora successo. Però non credo che siano lamentele infondate. Purtroppo esiste qualche imbecille che si diverte così. Buona serata a te
... Mostra altro
Bravo, proprio quello che succedeva a me con Very, Wind e con iliad. Comunque a brevissimo riattiverò la SIM di Very e vediamo come va. Devo riattivarla in modo che riesca ad usarla un po' in Trentino, qualche giorno a Milano e qualche giorno in Sardegna, al solito posto vicino a Valledoria. Per fare un test completo.
... Mostra altro
Lista aggiornata: Luisabo, Felpa, Plus, Gimon, Fds, Toti71, Fausto48, Mayalinus, Nic83, Claudio722, FRANCO20, Scenzy, Fonzie2. Chiedo scusa a Johnnys per averlo inserito. I suoi sono problemi veri.
... Mostra altro
Provato la sim su vecchio jphone 7 e funziona la chiamata e la navigazione in contemporanea. Morale della favola dovrei passare ad iphone, comunque oggi sono tornato a iliad, per me questo è un grosso problema che non sono riuscito a risolvere con ho.mobile. saluti a tutti.
... Mostra altro
Forse la versione IOS ha qualche differenza. Su Cube CallerID per android non ho fatto nessuna inpostazione. Fa tutto da se. L'unica cosa che ho notato che è a discrezione dell'utente è il blocco definitivo del numero. Ovviamente puoi aggiungere numeri anche manualmente che a loro volta finiscono nel database
... Mostra altro
Ciao @Mony69, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Sì è l’unica soluzione, ovviamente nel farlo cerca un operatore che abbia costi di attivazione bassi, e tariffa agevolata per chi proviene da Ho. Anche se comunque la spesa è recuperata nel giro di qualche mese se dimezzi i costi.
... Mostra altro
Ciao @Luca137, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
... Mostra altro
Ho provato anche con 800 688 788 ed è partito un disco rotto che propone "premi questo premi quello ma non mi ha proposto la possibilità di parlare con un operatore. Entrambi i numeri lo ho memorizzati sulla rubrica. Non sono un genio ma fin qui ci arrivo
... Mostra altro
Mah... questa storia dei giga illimitati è una ******ata bella e buona. A parte il fatto che non sono illimitati come dicono nella pubblicità-truffa (occhio a non superare un consumo di circa 200 o 300 GB perchè in tal caso tolgono la connessione dati) da quando c'è questa fantomatica promozione la connessione è diventata di una lentezza esasperante. Prima riuscivo a avere una velocità media di 15 - 20 GB in download e circa 9 - 10 in upload. Adesso a stento arrivo a 8 gb in download e a miseri 0,66 in upload. E' una vergogna. Speriamo che finisca presto sta promozione del cavolo
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.