Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Martin2, la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. Una velocità di 6 Mbps permette una buona esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video. Sono a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda
... Mostra altro
Ciao @Frankoliva36, puoi disattivare il voLTE dalle impostazioni del tuo smartphone, selezionando la voce relativa alla Reti Mobili e disattivando LTE/4G. Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @attila2, puoi tenere come definitivo il numero provvisorio che ti è stato assegnato ma, se hai scelto un'offerta con costo mensile scontato e subordinato al passaggio in ho., perderai lo sconto riservato.
Resto a tua disposizione per qualsiasi dubbio e/o chiarimento. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @Family, non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra la SIM ho. e Netflix. La problematica è imputabile a diversi fattori quali un malfunzionamento del servizio stesso di streaming, il dispositivo utilizzato e/o l'aggiornamento software installato. Resto a tua disposizione. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @AleAx, per un maggiore controllo della spesa con la SIM ho. non si possono effettuare acquisti sul market store del telefono. Per farlo potrai utilizzare modalità di pagamento diverse dall'addebito sul credito residuo. Resto a tua disposizione. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @Stefano.1980, non è possibile bloccare le chiamate in entrata. E' possibile, invece, inibire le chiamate internazionali in uscita. Tuttavia, puoi bloccare eventuali numerazioni direttamente dal menu del tuo cellulare, e/o dalla rubrica telefonica visualizzando il numero e scegliendo "blocca contatto". Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Pagio, per la configurazione del tuo dispositivo potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164. Qualora dovessi avere bisogno del mio supporto, scrivimi un messaggio privato e sarò lieta di aiutarti. Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Vale8889, una volta attivato il servizio di Autoricarica, ti verrà erogata una ricarica pari all'importo della tua offerta due giorni prima della data prevista per il rinnovo. Nel tuo caso, usufruirai del servizio a partire dal mese successivo all'attivazione poiché la richiesta è stata effettuata a ridosso del rinnovo dell'offerta. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento
... Mostra altro
Ciao @RM76, la risposta alla mail non la riceviamo poiché trattasi di mail No-reply. Ti invito, dunque, a rispondere direttamente al messaggio privato che ti è stato inviato. Se hai bisogno della mia assistenza, mandami in privato i tuoi dati e sarò lieta di aiutarti! Resto a tua disposizione
... Mostra altro
Ciao @Grog, accedendo al sito https://www.ho-mobile.it/?icmp=Offerta_button, in alto a destra, accanto alla voce Menu, trovi Accedi. Se non la visualizzi, prova ad utilizzare un browser diverso da quello che stai usando adesso. Resto a tua disposizione. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @LaFocaMonaca, il costo della sim è consigliato al rivenditore che, nel rispetto della normativa vigente, può applicare un diverso corrispettivo. Tuttavia, vorrei fare delle verifiche. Puoi indicarmi tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed il codice fiscale dell'intestatario della sim? Resto a tua disposizione. Buona giornata
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.