Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Mario1962, hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Restiamo a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Rikynuky, ti suggerisco di disinstallare, reinstallare l'app e riprovare oppure scaricare l'app su un altro dispositivo e procedere da lì. In caso di difficoltà, l'alternativa all'attivazione tramite app è il punto vendita. Cerca il negozio a te più vicino
... Mostra altro
Ciao @Maxxy711, in caso di ritrovamento della SIM sospesa è possibile procedere alla riattivazione chiamando l'800 688 788 anche dal numero di un altro operatore. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Max7, se hai attivato il servizio a ridosso del rinnovo dell'offerta, potrai usufruirne a partire dal prossimo mese e la prima autoricarica verrà erogata due giorni prima del rinnovo successivo. Tuttavia, se mi fornisci tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici, ti darò info più precise. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Angelo106, se necessiti del mio supporto, scrivimi tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici e sarò lieta di aiutarti. Resto a tua disposizione. A presto!
... Mostra altro
Ciao @Riziero, dall'8 Marzo al1° Maggio ho. regala a tutti i suoi clienti la promozione Giga Illimitati che permette di avere traffico internet mobile senza limiti. I Giga illimitati sono validi solo sul territorio nazionale e si disattiveranno automaticamente dopo il 1° Maggio 2021 quando tornerai ad utilizzare quelli della tua offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @MatteoBillia, ti suggerisco la seguente procedura: - accertarsi che il dispositivo non sia collegato ad una rete wi-fi; - impostare il telefono solo in 2g; - lanciare stringa di rete ##21*1234# e invio; - lanciare stringa di rete #33*1234# e invio; - riportare il dispositivo in 4g; - ripetere le stringhe; - spegnere e riaccendere il dispositivo. Se la difficoltà dovesse persistere, indicami tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ho. ed un recapito telefonico alternativo sul quale poterti contattare e sarò lieta di aiutarti. Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.