Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Alessandro1991, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Manumu, la portabilità viene trasferita sul numero ho. provvisorio dopo tre giorni lavorativi dalla richiesta. Puoi conoscere lo stato della portabilità chiamando il numero gratuito 42 11 11. Se hai bisogno, sono qui! Grazie e buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @FrancoSimone, ti informo che con ho. e' possibile ricevere gli sms bancari solo se gratuiti. Con la nuova funzionalita' sara' possibile sbloccare anche quelli a pagamento. Al momento puoi ricevere gli sms a pagamento di Intesa Sanpaolo e Che Banca. Altre banche saranno presto abilitate al servizio. Restiamo a tua disposizione
... Mostra altro
Ciao @Leoghe, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @attarmounir, hai già provato a seguire la nostra guida? Trovi dettagli in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-ad-usare-il-mio-smartphone-come-hotspot/ta-p/29 Per maggiore supporto, resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Nexus500, se vuoi possiamo verificare. Lasciaci pure in privato i tuoi dati, completi dei risultati di uno speedtest effettuato outdoor e ti forniremo riscontro. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Guerriero, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @AndreaRoma, non ci sono segnalazioni specifiche nella zona da te indicata. Ma se ci fornisci in privato i tuoi dati, completi di uno speedtest effettuato outdoor , possiamo verificare la situazione. Grazie e buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Peppe911, al momento il servizio Nat non è supportato dalle SIM ho. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @gae2, a quale promozione master è legata la tua offerta? Per maggiori dettagli puoi anche consultare questa tabella: https://www.ho-mobile.it/estero.html Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Prova2000, la videochiamata una volta completata non può essere più riavviata. L'unica soluzione, per attivare la sim, resta quella di recarti presso uno dei nostri punti vendita. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Faby93, prova a seguire questa guida: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164 e fammi sapere se necessiti di ulteriore supporto. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Tony246, il servizio richiesto non è supportato dalle nostre sim. Come operatore abbiamo scelto di offrire un servizio semplice ed essenziale. Abbiamo abolito i servizi superflui e premium, ciò ci permette di garantire offerte essenziali e tariffe vantaggiose. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Goalfa, sei riuscito ad inserire la richiesta di portabilità? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Pasquy86, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Claudia96, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Angelochef, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Marioanastasia, se il credito trasferito non corrisponde a quello disponibile sulla sim Iliad, dovrai sentire l'operatore di provenienza per capire cosa è stato trattenuto ed a quale titolo. Buona giornata!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.