Gentile @Sara00. Non è saccezza. È la magistratura che nell'ipotesi di conflitto tende a tutelare il cliente vessato, per non dire raggirato, e non gli operatori telefonici. I costi indicati dal cliente per me non tornano perché per una nuova sim con nuovo numero avrebbe dovuto pagare 18,99€, mentre con l'opzione di portabilità, la più costosa, il conto sarebbe stato di 22,99€ con soli 50 giga. Non esiste una indicazione sul web che giustifica il costo esposto. Non ho comunque riferito a Lei la frase "pensiero", ho specificato piuttosto che poteva non essere d'accordo col mio modo di pensare. Se vero quel che ha scritto il cliente esiste una responsabilità solidale dell'operatore che dovrebbe risolta dallo stesso, per poi rivalersi sul titolare del negozio e via di seguito, anche perché esiste l'obbligo di spiegare, che non viene mai posto in essere, al chiente le condizioni di vendita e di contratto. Per finire, Le confido nella speranza di non essere reidentificato come "agente travestito", che io sfrutterei l'occasione per mantenere quel numero passandolo ad altro operatore virtuale, accedendo alle opzioni più favorevoli che il mercato offre e caso mai poi torna all'attuale operatore. Mi scusi di tutto e buona notte.
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