Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Vimagiu. Se potesse interessarti, ti segnalo l'operatore Spusu, che, oltre all'upgrade, consente ai già clienti di effettuare anche il downgrade della propria offerta.
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Ciao @Sofi6 , mi dispiace molto per il disagio e ti informo che siamo appena venuti a conoscenza di quanto ci segnali. In data odierna abbiamo un ritardo nell'espletamento degli ordini commerciali. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere la criticità nel minor tempo possibile. Ti invito a pazientare qualche ora e riprovare. Resto a tua completa disposizione.
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@Mart.iapi. Prova ad effettuare uno switch di rete: sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G, aspetta che compaia la E e riporta la rete su 4G.
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Penso che cambierò operatore, è ore che Internet non funziona, al call center nessun operatore che risponde e da ore sulla chat che continuate a dire che state provando a risolvere un problema tecnico senza darci aggiornamenti
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@c.ena2. La SIM Fastweb e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona? Sulla SIM Fastweb è attivo una qualche sorta di abbonamento o ricarica automatica?
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@Sangior. Non riesco a chiamare un numero in particolare Se non riesci a chiamare un numero specifico: Prova a contattare il numero in questione da un altro telefono; se non dovesse funzionare, il problema è del telefono della persona che vuoi chiamare Assicurati che il destinatario non abbia bloccato il tuo numero dalle impostazioni del suo smartphone Cancella il contatto del destinatario dalla rubrica e prova a chiamarlo digitando il suo numero manualmente, anche anteponendo la stringa #31# Inserisci la tua SIM in un altro telefono e riprova a contattare il numero. Ti consigliamo di chiedere anche al destinatario di fare le stesse prove.
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Ciao @cam4 , la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
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Ciao @franco.r, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
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Salve anche io ho lo stesso problema,in più non riesco a entrare nella pagina di configurazione ,sto pensando che forse è il caso di cambiare operatore
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Salve, ho lo stesso problema. Auto ricarica attiva, soldi scalati, ma credito in negativo. Non riesco ad effettuare chiamate ovviamente.
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@Tibba. Se il tuo smartphone ha ricevuto l'aggiornamento ad Android 14, è questo il motivo per cui il VoLTE ti abbia smesso di funzionare, perché ormai è appurato che il VoLTE della SIM ho. non è al momento compatibile con Android 14, almeno su determinati modelli Oppo, Realme, OnePlus e Samsung.
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Ciao @Cludi75, il limite tecnico di velocità massima in 4G e' di 30 Mbps in download e upload. Inviami in privato lo screenshot dei due dispositivi ( smartphone e pc ) e il numero di telefono ho. Resto a tua completa disposizione!
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Ciao @djcuba, attualmente il servizio eSim non e' disponibile. Però continua a seguirci in modo da restare sempre aggiornato sulle prossime novità.
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Ciao @Lu35, no, l'offerta €5,99 100 giga è riservata esclusivamente ai nuovi clienti che effettuino portabilità da specifici operatori. Saluti.
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Ciao @JaguaroOo , sono qui per aiutarti e ti informo che con il nuovo programma Porta tutti in HO, la ricarica sarà erogata sia per te che per la persona che hai invitato, solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta. E' già avvenuto il rinnovo? Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html Resto a tua completa disposizione.
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Ciao @Tania.Centorrino , l'offerta, una volta cambiata, non può essere ripristinata. La 300 giga non prevedeva il riparti, adesso è possibile ma solo a pagamento. Resto a disposizione.
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Ciao @Marco283, il bonus viene erogato dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta del numero invitato a passare ad ho. Per maggiori info ti invitiamo a consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho/ Rimango a disposizione.
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Ciao @Simo862024, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Devo-gestire-i-servizi-della-SIM-e-non-ho-uno-smartphone/ta-p/142
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Ciao @Stefy78, tu hai ovviamente perfettamente ragione. Anche se a noi consumatori finali queste che hai descritto possano apparire poco comprensibili, per i gestori telefonici sono semplicemente politiche commerciali e a noi utenti non resta che decidere se accettarle oppure no. Saluti.
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Ciao @Sandro23, l'iPhone 7 figura nell'elenco degli smartphone compatibili con il VoLTE di ho.mobile. Hai provato a verificare dalle impostazioni del telefono che il VoLTE sia attivo? Saluti.
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Ciao @Peppe118, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.
Per poterti fornire assistenza, puoi dettagliarmi la tua richiesta? Resto a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Daniele8_,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
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