Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @lexdom, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
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Ciao @Cristy86, sei riuscita a ricaricare? Nei casi di aggiornamenti dell'APP potrai ricaricare da un differente canale. Di seguito tutte le modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata!
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Ciao Fabio112, verifica dalle impostazioni del tuo smartphone che il numero del centro servizi messaggi sia +39 377 0001016. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26 Se la criticità persiste ti invito a rispondere al mio messaggio privato. Buona serata!
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Ciao @AleT75, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 Resto a tua disposizione per altri chiarimenti!
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Ciao @SCOZZE, effettua questa semplice prova: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), spegni e riaccendi il dispositivo e riseleziona nuovamente il 4G. Se la criticità dovesse persistere puoi rispondere al mio messaggio privato. Buona serata!
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Ciao @Zak2298, puoi verificare se il tuo dispositivo è compatibile con il VoLTE accedendo al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di serata!
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Ciao @ensar, per la configurazione hotspot del tuo dispositivo ti suggerisco la seguente guida: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164 Per quanto riguarda il problema relativo alle chiamate ti suggerisco di testare la funzionalità della SIM all'interno di un differente dispositivo. Se le criticità persistono rispondi al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione!
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Ciao @Mionome, se hai attivato il servizio di autoricarica ti comunico che, al momento dell'attivazione dello stesso, verrà effettuato un addebito da 1 cent per verificare il metodo di pagamento. Tale importo sarà stornato in automatico entro 30 giorni. Se la criticità non è legata all'autoricarica o se hai bisogno di altri chiarimenti resto a tua disposizione.
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Ciao @CCCTMS, effettua questa semplice prova:
accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi.
Imposta il telefono solo in 2g.
Digita la stringa ##21*1234# invio.
Digita la stringa #33*1234# invio.
Riporta il dispositivo in 4g.
Ripeti le stringhe.
Se la criticità persiste puoi rispondere al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione.
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Ciao @Giogio3011, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
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Ciao @Superfly, sono qui per aiutarti! Ti informo che dall'app è possibile visualizzare solo le ricariche fino ai 60 giorni. Per tutto il resto è necessario inviare l'apposito modulo con relativo documento. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!
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Ciao @alfag, stai cercando di ricaricare dall'APP? Puoi darmi maggiori ragguagli in merito al problema? Ti ho contattato in privato, se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata!
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Ciao @Scialla71, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata!
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Ciao @Chris_Cole, effettua questa semplice prova: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), spegni e riaccendi il dispositivo e riseleziona nuovamente il 4G. Se il problema persiste non esitare a rispondere al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione.
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Ciao @Cicciuf, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata!
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Ciao @Ture, non ho ben capito la tua problematica. Se hai bisogno di supporto non esitare a scrivermi in privato. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di serata.
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Ciao Gabriele-77, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Nel frattempo effettua questa semplice prova: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), spegni e riaccendi il dispositivo e riseleziona nuovamente il 4G. Buona serata.
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Ciao @Alby23, effettua questa semplice prova: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), spegni e riaccendi il dispositivo e riseleziona nuovamente il 4G. Se il problema persiste rispondi al mio messaggio privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
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