Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @nackstein, il problema segnalato persiste? Ti suggerisco di effettuare un reset password e di rientrare successivamente nell'area clienti. Se non avrai un riscontro positivo rispondi al mio messaggio privato. Buona giornata!
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Ciao @Tholus, effettua questa semplice prova: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), spegni e riaccendi il dispositivo e riseleziona nuovamente il 4G. Se il problema persiste rispondi al mio messaggio privato. Buona giornata!
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Ciao @Nella91, se desideri sapere se un numero di cellulare è ho., puoi contattare dall’Italia il numero gratuito 42 11 12, dalla tua SIM ho. e digitare il numero di cellulare di tuo interesse. Resto a tua disposizione!
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Ciao @Marco203, hai seguito le indicazioni riportate nel seguente link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164 ? Se hai bisogno di maggiore supporto scrivimi in privato. Resto a tua disposizione!
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Ciao @Toninoaquila, ti comunico che sia l’invitato che l'invitante hanno diritto ad una ricarica telefonica omaggio ho. di 5€ che sarà accreditata direttamente sulle SIM entro le 24 ore successive al Primo Rinnovo mensile. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata.
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Ciao @giaada, la criticità segnalata persiste? Se necessiti del mio supporto rispondi al messaggio privato che hai ricevuto. Buona giornata!
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Ciao @Anita5, sei riuscita a ricaricare? In questi potrebbe essere utile aggiornare l'APP o accedere dal sito. Se necessiti del mio supporto scrivimi in privato. Buona giornata!
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Ciao @Sampei2, il problema persiste? Ti invito ad effettuare questa semplice procedura:
accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi.
Imposta il telefono solo in 2g (3g se utilizzi un Iphone).
Digita la stringa ##21*1234# invio.
Digita la stringa #33*1234# invio.
Riporta il dispositivo in 4g.
Ripeti le stringhe.
Riavvia il dispositivo. Fammi sapere, resto a tua disposizione!
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Ciao @Dodo34, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!
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Ciao @LiLLY22, hai già provato ad effettuare un aggiornamento oppure a disinstallare e reinstallare l'app? Se necessiti di un maggiore supporto ti invito a rispondere al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione!
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Ciao @Basetta, per ogni amico che porti in ho. verranno accreditati 5€ di ricarica sia per te che per lui ma dopo il primo rinnovo mensile. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Porto-tutti-in-nbsp-ho/ta-p/262463 Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata!
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Ciao @Dianadra, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!
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Ciao @Nic8523, la richiesta di sostituzione SIM può essere effettuata esclusivamente dall'intestatario del numero. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Blocco-la-SIM-per-furto-o-smarrimento/ta-p/130 Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata.
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Ciao @Tanino2, ti riferisci alla visualizzazione sull'app degli amici invitati? I tuoi amici hanno già completato il passaggio in ho.? Resto a tua disposizione!
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Ciao @Mastino, non è possibile assegnare un nickname a diversi numeri di telefono. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata.
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Ciao @Giuma91, purtroppo la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Resto a tua disposizione.
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Ciao @Giorgio48, se un tentativo di autoricarica non va a buon fine il servizio resta attivo e prima del rinnovo successivo effettueremo nuovamente l’Autoricarica. Resto a tua disposizione per altre informazioni.
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Ciao @Miry8877, ti informo che puoi ritirare la tua Sim in una delle tante edicole convenzionate, il codice di prenotazione ha una validità di 14 giorni. Resto a tua disposizione!
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Ciao @Ravve, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!
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Ciao @Gabry969, puoi sbloccare la navigazione accedendo all’area Impostazioni presente sul sito e nell’App. Se hai bisogno di maggiore supporto puoi rispondere al mio messaggio privato. Buona giornata!
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Ciao @Homobile5, ti invito a seguire questa procedura: accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi.
Imposta il telefono solo in 2g (3g se utilizzi un Iphone).
Digita la stringa ##21*1234# invio.
Digita la stringa #33*1234# invio.
Riporta il dispositivo in 4g.
Ripeti le stringhe.
Riavvia il dispositivo.
Se il problema persiste rispondi al mio messaggio privato. Buona giornata.
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Ciao @Ciubecca1995, ti invito a verificare le impostazioni del tuo dispositivo, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164 Se il problema persiste rispondi al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione!
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Ciao @Giuseppe159, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-chiamare-dall-estero/ta-p/122 Se il problema persiste ti invito a rispondere al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione!
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Ciao @Luna11, tuo figlio potrà visualizzare il PUK sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Se necessiti di maggiore supporto rispondi al mio messaggio privato. Buona giornata!
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Ciao @Cairocarlo, ti suggerisco alcune verifiche. Segui le indicazioni riportate nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26 Se il problema persiste rispondi al mio messaggio privato, ti fornirò supporto il prima possibile!
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