Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Ale821, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!
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Ciao @Sim22, la ricarica omaggio ho. di 5€ ti sarà accreditata entro le 24 ore successive al primo rinnovo mensile. Resto a tua disposizione!
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Ciao @Donato19, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26 Se il problema persiste ti invito a rispondere al mio messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata!
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Ciao @Luimig, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata!
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Ciao @Andrea861, hai già provato ad accedere dal sito? Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 Se il problema persiste rispondi al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione!
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Ciao @Ak47, può essersi trattato di una congestione di rete temporanea. Se necessiti di supporto puoi scrivermi un messaggio privato. Resto a tua disposizione!
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Ciao @Beatrice05, ti ho contattato in privato. Se il problema persiste sono a tua disposizione per verificare insieme. Nel frattempo dai un'occhiata a questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-chiamare-dall-estero/ta-p/122 A presto!
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Ciao @SimoneDelFerraro, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
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Ciao @Fabsp, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164 Se hai bisogno di assistenza rispondimi in privato così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!
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Ciao @DavideOppoReno2, mi dispiace per quanto scrivi. Ti invito a seguirci sui social per restare sempre aggiornato su eventuali aggiornamenti. Resto a tua disposizione!
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Ciao @lexdom, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
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Ciao @Cristy86, sei riuscita a ricaricare? Nei casi di aggiornamenti dell'APP potrai ricaricare da un differente canale. Di seguito tutte le modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata!
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Ciao @Ari12, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
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Ciao Fabio112, verifica dalle impostazioni del tuo smartphone che il numero del centro servizi messaggi sia +39 377 0001016. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26 Se la criticità persiste ti invito a rispondere al mio messaggio privato. Buona serata!
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Grazie. Ho provato a lanciare le stringhe ma non funziona comunque. Non so so possa essere utile, é un problema che ho spesso ma non sempre.
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Ciao @AleT75, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 Resto a tua disposizione per altri chiarimenti!
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Ciao @SCOZZE, effettua questa semplice prova: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), spegni e riaccendi il dispositivo e riseleziona nuovamente il 4G. Se la criticità dovesse persistere puoi rispondere al mio messaggio privato. Buona serata!
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Ciao @Zak2298, puoi verificare se il tuo dispositivo è compatibile con il VoLTE accedendo al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di serata!
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Ciao @ensar, per la configurazione hotspot del tuo dispositivo ti suggerisco la seguente guida: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164 Per quanto riguarda il problema relativo alle chiamate ti suggerisco di testare la funzionalità della SIM all'interno di un differente dispositivo. Se le criticità persistono rispondi al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione!
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Ciao @Mionome, se hai attivato il servizio di autoricarica ti comunico che, al momento dell'attivazione dello stesso, verrà effettuato un addebito da 1 cent per verificare il metodo di pagamento. Tale importo sarà stornato in automatico entro 30 giorni. Se la criticità non è legata all'autoricarica o se hai bisogno di altri chiarimenti resto a tua disposizione.
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Ciao @Superfly, sono qui per aiutarti! Ti informo che dall'app è possibile visualizzare solo le ricariche fino ai 60 giorni. Per tutto il resto è necessario inviare l'apposito modulo con relativo documento. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!
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