Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@_Francesca_ ti verrà accreditato 24h dopo il primo rinnovo della tariffa della scheda dell'utente invitato. Quindi passa un mese e un giorno dall'attivazione.
... Mostra altro
Ciao @Drio. ti invitiamo a seguire le indicazioni riportate nel seguente link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164 Se non dovessi riuscire ad effettuare la corretta configurazione del tuo dispositivo inviaci in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Anna1, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Bomber_FT10, un'utenza ho., se attiva, non può essere funzionante su due differenti SIM. Tuttavia, se desideri un maggiore supporto, rispondi al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Mape, ti informo che i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Potrebbe essere utile cancellare la cronologia e svuotare la cache dalle impostazioni del tuo dispositivo. Torna a trovarci. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Angelogiordano73, verifica che il tuo dispositivo sia tra quelli compatibili con il servizio VoLTE di ho. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Se hai bisogno di maggiore supporto rispondi al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Luigi70, la criticità persiste? Hai provato a testare la funzionalità della SIM spostandola in un altro dispositivo? Ti invito ad effettuare questa semplice prova. Se il problema non dovesse risolversi ti invito a contattarmi in privato. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @MAurizz, l'accesso all'app non può risultare in contemporanea su più dispositivi. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @nackstein, il problema segnalato persiste? Ti suggerisco di effettuare un reset password e di rientrare successivamente nell'area clienti. Se non avrai un riscontro positivo rispondi al mio messaggio privato. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Tholus, effettua questa semplice prova: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), spegni e riaccendi il dispositivo e riseleziona nuovamente il 4G. Se il problema persiste rispondi al mio messaggio privato. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Nella91, se desideri sapere se un numero di cellulare è ho., puoi contattare dall’Italia il numero gratuito 42 11 12, dalla tua SIM ho. e digitare il numero di cellulare di tuo interesse. Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Marco203, hai seguito le indicazioni riportate nel seguente link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164 ? Se hai bisogno di maggiore supporto scrivimi in privato. Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Toninoaquila, ti comunico che sia l’invitato che l'invitante hanno diritto ad una ricarica telefonica omaggio ho. di 5€ che sarà accreditata direttamente sulle SIM entro le 24 ore successive al Primo Rinnovo mensile. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @giaada, la criticità segnalata persiste? Se necessiti del mio supporto rispondi al messaggio privato che hai ricevuto. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Anita5, sei riuscita a ricaricare? In questi potrebbe essere utile aggiornare l'APP o accedere dal sito. Se necessiti del mio supporto scrivimi in privato. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Sampei2, il problema persiste? Ti invito ad effettuare questa semplice procedura:
accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi.
Imposta il telefono solo in 2g (3g se utilizzi un Iphone).
Digita la stringa ##21*1234# invio.
Digita la stringa #33*1234# invio.
Riporta il dispositivo in 4g.
Ripeti le stringhe.
Riavvia il dispositivo. Fammi sapere, resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Dodo34, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @LiLLY22, hai già provato ad effettuare un aggiornamento oppure a disinstallare e reinstallare l'app? Se necessiti di un maggiore supporto ti invito a rispondere al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Basetta, per ogni amico che porti in ho. verranno accreditati 5€ di ricarica sia per te che per lui ma dopo il primo rinnovo mensile. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Porto-tutti-in-nbsp-ho/ta-p/262463 Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Dianadra, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Nic8523, la richiesta di sostituzione SIM può essere effettuata esclusivamente dall'intestatario del numero. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Blocco-la-SIM-per-furto-o-smarrimento/ta-p/130 Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.