Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Tanino2, ti riferisci alla visualizzazione sull'app degli amici invitati? I tuoi amici hanno già completato il passaggio in ho.? Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Mastino, non è possibile assegnare un nickname a diversi numeri di telefono. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Giuma91, purtroppo la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Giorgio48, se un tentativo di autoricarica non va a buon fine il servizio resta attivo e prima del rinnovo successivo effettueremo nuovamente l’Autoricarica. Resto a tua disposizione per altre informazioni.
... Mostra altro
Ciao @Miry8877, ti informo che puoi ritirare la tua Sim in una delle tante edicole convenzionate, il codice di prenotazione ha una validità di 14 giorni. Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Ravve, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Gabry969, puoi sbloccare la navigazione accedendo all’area Impostazioni presente sul sito e nell’App. Se hai bisogno di maggiore supporto puoi rispondere al mio messaggio privato. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Homobile5, ti invito a seguire questa procedura: accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi.
Imposta il telefono solo in 2g (3g se utilizzi un Iphone).
Digita la stringa ##21*1234# invio.
Digita la stringa #33*1234# invio.
Riporta il dispositivo in 4g.
Ripeti le stringhe.
Riavvia il dispositivo.
Se il problema persiste rispondi al mio messaggio privato. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Ciubecca1995, ti invito a verificare le impostazioni del tuo dispositivo, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164 Se il problema persiste rispondi al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Giuseppe159, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-chiamare-dall-estero/ta-p/122 Se il problema persiste ti invito a rispondere al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Luna11, tuo figlio potrà visualizzare il PUK sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Se necessiti di maggiore supporto rispondi al mio messaggio privato. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Cairocarlo, ti suggerisco alcune verifiche. Segui le indicazioni riportate nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26 Se il problema persiste rispondi al mio messaggio privato, ti fornirò supporto il prima possibile!
... Mostra altro
Ciao @Ale821, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Sim22, la ricarica omaggio ho. di 5€ ti sarà accreditata entro le 24 ore successive al primo rinnovo mensile. Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Donato19, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26 Se il problema persiste ti invito a rispondere al mio messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Luimig, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Andrea861, hai già provato ad accedere dal sito? Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 Se il problema persiste rispondi al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Ak47, può essersi trattato di una congestione di rete temporanea. Se necessiti di supporto puoi scrivermi un messaggio privato. Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Beatrice05, ti ho contattato in privato. Se il problema persiste sono a tua disposizione per verificare insieme. Nel frattempo dai un'occhiata a questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-chiamare-dall-estero/ta-p/122 A presto!
... Mostra altro
Ciao @SimoneDelFerraro, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Fabsp, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164 Se hai bisogno di assistenza rispondimi in privato così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @DavideOppoReno2, mi dispiace per quanto scrivi. Ti invito a seguirci sui social per restare sempre aggiornato su eventuali aggiornamenti. Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @lexdom, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.