Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Ludo93, come prima cosa ti invitiamo a verificare che il servizio VolTe sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Potresti verificare e farci sapere? Grazie!
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Ciao @Benny_b, prova a verificare la correttezza dei parametri attraverso il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164 La criticità che descrivi potrebbe dipendere da una temporanea congestione della rete. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona serata.
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Ciao @Fritzi, hai verificato nella cartella Conversazioni bloccate e Spam? Potresti effettuare una prova incrociata con un altro dispositivo? Facci sapere!
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Ciao @Didier, in questi casi è opportuno testare la funzionalità della SIM in un differente dispositvo. Se necessiti di un maggiore supporto rispondi al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione!
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Ciao @Mikos48, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-i-consumi-nel-dettaglio/ta-p/9 Resto a tua disposizione per eventuali chiarimenti.
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Ciao @Nukleo, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
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Ciao @Siba, se sei anche tu un cliente ho. puoi associare al tuo profilo solo i numeri per i quali sei l'intestatario o il reale utilizzatore. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di serata.
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Ciao @Laural79, puoi verificare quanti giga hai consumato dall’app ho. o dall’area personale del sito.
Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico). Puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app dalle impostazioni dello smartphone. Resto a tua disposizione.
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Ciao @carlo9203, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
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Ciao @Gigi37, trovi le modalità di ricarica disponibili nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 Resto a tua disposizione, buona serata!
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Ciao @souvlaki, hai ancora la necessità di cambiare il tuo numero di telefono? Se hai bisogno del mio supporto ti invito a rispondere al mio messaggio privato. Buona serata!
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Ciao @domcafa, prova a verificare le impostazini APN tramite la seguente guida: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164 Se non riesci a configurare il tuo dispositivo rispondi al mio messaggio privato. Buona serata!
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Ciao @Jacopo999, se il cambio non è editabile significa che al momento sul tuo numero non è disponibile. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona serata.
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Ciao @Tu1, puoi verificare la possibilità di cambiare la tua offerta direttamente dall'APP. Generalmente il cambio offerta propone una soluzione con un numero maggiore di giga ma con un costo leggermente maggiore. Buona serata!
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Ciao @Pattysugar, sia l’invitato che l'invitante hanno diritto ad una ricarica telefonica omaggio ho. di 5€ che sarà accreditata direttamente sulle SIM entro le 24 ore successive al primo rinnovo mensile. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di serata.
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Ciao @Francj, la criticità segnalata persiste? Stai accedendo all'APP con rete dati o connessione wi-fi? Resto a tua disposizione e ti auguro una buona serata!
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Ciao @Robertos68, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
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Ciao @Rosy171151, se ne hai fatto richiesta, il credito viene trasferito sotto forma di ricarica sulla tua SIM ho. da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del tuo numero in ho. Se hai bisogno di un maggiore supporto rispondi al mio messaggio privato. Buona serata!
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@_Francesca_ ti verrà accreditato 24h dopo il primo rinnovo della tariffa della scheda dell'utente invitato. Quindi passa un mese e un giorno dall'attivazione.
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Ciao @Drio. ti invitiamo a seguire le indicazioni riportate nel seguente link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164 Se non dovessi riuscire ad effettuare la corretta configurazione del tuo dispositivo inviaci in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Anna1, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
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Ciao @Bomber_FT10, un'utenza ho., se attiva, non può essere funzionante su due differenti SIM. Tuttavia, se desideri un maggiore supporto, rispondi al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione.
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Ciao @Mape, ti informo che i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Potrebbe essere utile cancellare la cronologia e svuotare la cache dalle impostazioni del tuo dispositivo. Torna a trovarci. Buona giornata!
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Ciao @Angelogiordano73, verifica che il tuo dispositivo sia tra quelli compatibili con il servizio VoLTE di ho. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Se hai bisogno di maggiore supporto rispondi al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione.
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