Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Lucar87, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
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Ciao @Dome731, l'operazione di autoricarica non si è conclusa positivamente pertanto non è stato effettuato alcun addebito sulla carta. Per maggiori verifiche ti invito a rispondere al mio messaggio privato. Buona serata!
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Ciao @Giorgietta8811, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
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Ciao @Francesco164, ti ho scritto in privato per una verifica. Nel frattempo effettua questa semplice prova: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), spegni e riaccendi il dispositivo e riseleziona nuovamente il 4G. Resto a tua disposizione.
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Ciao @Elvir4, sei già in possesso dell'apposito modulo di richiesta Blocco IMEI? Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Blocco-la-SIM-per-furto-o-smarrimento/ta-p/130 Se necessiti di altre informazioni non esitare a riscrivere. Buona serata!
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Ciao @Arico18, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
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Ciao @Giacomo20, ti comunico che sia l’invitato che l'invitante hanno diritto ad una ricarica telefonica omaggio ho. di 5€ che sarà accreditata direttamente sulle SIM entro le 24 ore successive al primo rinnovo mensile. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di serata.
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Ciao @Deborah91, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata!
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Ciao @Giuseppe611, ti invito ad accedere alla Community, successivamente clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata!
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Ciao @pacifabio, ti invio le modalità di ricarica attualmente disponibili: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110 Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sulle novità. Buona serata!
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Ciao @Stefanotu, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
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Ciao @Simho1, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
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Ciao @Naty2, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-ricevere-chiamate/ta-p/25 Se il problema persiste rispondi al mio messaggio privato. Buona giornata.
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Ciao @Sissyshero, il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.
Se necessiti del mio supporto contattami in privato. Buona giornata!
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Ciao @StefanoFeb, ti comunico che sia l’invitato che l'invitante hanno diritto ad una ricarica telefonica omaggio ho. di 5€ che sarà accreditata direttamente sulle SIM entro le 24 ore successive al primo rinnovo mensile. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di serata.
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Ciao @Moni87, ti comunico che sia l’invitato che l'invitante hanno diritto ad una ricarica telefonica omaggio ho. di 5€ che sarà accreditata direttamente sulle SIM entro le 24 ore successive al primo rinnovo mensile. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di serata.
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Ciao @Chiara121, hai provato a scaricarla su un differente dispositivo? Per un maggiore supporto rispondi al mio messaggio mprivato. Resto a tua disposizione!
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Ciao @Jess83, il tuo problema è il mancato accesso ad internet nonostante il 4G sia presente oppure la navigazione lenta?
Effettua questa semplice prova: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), spegni e riaccendi il dispositivo e riseleziona nuovamente il 4G. Fammi sapere.
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Ciao @andrea9910, se attivi l'autoricarica ma hai credito negativo dovrai necessariamente ricaricare per tornare in positivo. La prima autoricarica verrà erogata due giorni prima del rinnovo mensile successivo. Resto a tua disposizione.
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