Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @roby155, sull'App ho. è stata introdotta la verifica in due passaggi, un livello ulteriore di sicurezza. E’ molto semplice: d’ora in poi, quando accedi per la prima volta all’app oppure all’area personale, ti chiederemo un codice di sicurezza di 6 cifre che ti verrà inviato via SMS al numero che sceglierai. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Verifica-in-due-passaggi/ta-p/441126 Rimango a disposizione.
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Ciao @Nicola57, la problematica che hai segnalato è stata risolta? Riscontri il problema sia ricaricando da App che da sito? Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Rimango a disposizione.
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Ciao @micho, hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Prova ad effettuare uno switch della rete: Entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G/5G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G/5G. In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo. Rimango a disposizione.
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Ciao @Morphine, la problematica che hai segnalato è stata risolta? Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Rimango a disposizione.
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Ciao @TeSh080751, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto. Rimango a disposizione.
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Ciao @Cri51, se ti riferisci alle fatture delle ricariche, puoi richiedere l’emissione della fattura compilando un apposito modulo, accompagnato da un documento di identità in corso di validità. Puoi inviare la richiesta tramite WhatsApp al numero 3792220618, scrivi "Ciao" per avviare la chat. Seleziona il servizio "Le tue fatture". Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Acquisto-la-SIM-con-partita-iva/ta-p/367841 Rimango a disposizione.
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Ciao @Saxon, se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto. Rimango a disposizione.
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Ciao @Gengi, mi dispiace per il disagio ma, se la problematica è maggiormente riscontrata in casa, ti informo che, i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili e/o modificabili oppure da apparecchiature che potrebbero interferire. Rimango a disposizione.
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Ciao @Nico941, hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Prova ad effettuare uno switch della rete: Entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G/5G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G/5G. In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo. Rimango a disposizione.
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Ciao @Rocc3, avevi attivato il Roaming dati? Una volta all'estero, per poter navigare in internet è necessario abilitare dalle impostazioni del tuo dispositivo il roaming dati. Rimango a disposizione.
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Ciao @natsukao82, non abbiamo impedimenti con il servizio segnalato. Se l'Sms è a pagamento verifica di aver eliminato il blocco, per gli sms a pagamento. Entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Se non lo ricevi ancora, effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso. Rimango a disposizione.
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Ciao @giancarlo89, in base a quanto previsto dalla Delibera AGCOM n. 86 è possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita al costo di 10 euro oppure tramite video selfie utilizzando un link che possiamo inviarti noi. Se mi indichi in privato il tuo numero ho. e i dati dell'attuale intestatario posso inviarti un SMS contenente il link per il cambio di intestazione. Rimango a disposizione.
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Ciao @Jaja1234, in base a quanto previsto dalla Delibera AGCOM n. 86 è possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita al costo di 10 euro oppure tramite video selfie utilizzando un link che possiamo inviarti noi. Se mi indichi in privato il tuo numero ho. e i dati dell'attuale intestatario posso inviarti un SMS contenente il link per il cambio di intestazione. Rimango a disposizione.
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Ciao @Fede2405, per poter effettuare le chiamate dall'estero, verifica di non avere il blocco alle chiamate internazionali. Accedi all'APP ho., clicca sui due trattini in alto a destra, clicca su La mia Offerta e vai su Blocco chiamate, dati e sms, verifica che non ci sia il blocco su Blocco chiamate estero se ci dovesse essere procedi a rimuoverlo. Per le tariffe ti invito a consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html Rimango a tua disposizione.
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Ciao @rfl1, se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto. Rimango a disposizione.
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Ciao @David92, come indicato, il servizio può essere attivato dalle impostazioni del telefono oppure digitando le stringhe indicate al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Devo-gestire-i-servizi-della-SIM-e-non-ho-uno-smartphone/ta-p/142 Una volta attivato il servizio, anche se il telefono ti restituisce il messaggio "Deviazione chiamate. Problema di connessione o codice MMI non valido" effettua lo stesso una prova e verifica se la deviazione di chiamata verso il numero desiderato risulta funzionante. Se dovessi riscontrare ancora problemi è necessario effettuare una prova incrociata inserendo la Sim ho. in un dispositivo diverso da quello attualmente in uso. Rimango a disposizione.
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Ciao @Rosy781, se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto. Rimango a disposizione.
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Ciao @Crudelia, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Rimango a disposizione.
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Ciao @Elisa131, verifica se gli SMS che dovresti ricevere non finiscano nello SPAM. Non abbiamo impedimenti con il servizio segnalato. Se l'sms è a pagamento verifica di aver eliminato il blocco per gli sms a pagamento. Entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Se non lo ricevi ancora, verifica di non avere attivo il filtro antispam (su Android) oppure il filtro utenti sconosciuti (su iPhone). Rimango a disposizione.
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Ciao @Roberto767, sull'App ho. è stata introdotta la verifica in due passaggi, un livello ulteriore di sicurezza. E’ molto semplice: d’ora in poi, quando accedi per la prima volta all’app oppure all’area personale, ti chiederemo un codice di sicurezza di 6 cifre che ti verrà inviato via SMS al numero che sceglierai. Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Verifica-in-due-passaggi/ta-p/441126
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