Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Grazie. Ho ricevuto il messaggio ma non fa che ripetere il consiglio di creare l'APN IMSI, cosa che ho già letto e già fatto ma senza alcun risultato. Il mio telefono è Alcatel 1SE, e mi viene un dubbio dato che l'elenco dei dispositivi compatibili riporta Alcatel 1S.
... Mostra altro
Ciao @karlo2019, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Teresacc, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Babibozzato, se il problemi lo riscontri solo con un applicazione non dipende dal gestore telefonico. Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Luigi-49, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Francy731, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Grazianopg, sei riuscito a configurare l'hotspot? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Professore83, ti confermo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @charlieb, se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati, il tuo numero e un recapito telefonico alternativo. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Ale25, ci sono accordi con alcuni istituti di credito che non sempre riusciamo a spiegare agli utenti. Ci sono i nostri "copia e incolla" che sono risposte e non prese in giro. Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Alfio--88, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Yle00, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Soniadlp, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Noemi08, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Ciao @NB, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Husky1, non è possibile modificare l'offerta attiva sul tuo numero con le promozioni richieste.
Puoi verificare eventuali offerte disponibili per la tua linea direttamente dall'app ho., nella sezione LA MIA OFFERTA - CAMBIO OFFERTA. Rimango a tua disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.