Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, anche a me è successa la stessa cosa. Nessun avviso del cambio di offerta obbligatorio e ora, nonostante per me sia economica, mi ritrovo con un offerta difficile da gestire. Ho un consumo di giga variabile e non potendo riattivare l'offerta quando li finisco mi mette in difficoltà.
... Mostra altro
pCiao @ironia, er la problematica voLTE ti consigliamo di contattare il produttore dello smartphone per chiedere supporto e verificare che abbia settato sull'apparecchio i requisiti per attivare il servizio. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @BigRedOne, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Francesca62, non è possibile bloccare i messaggi in entrata. Generalmente si tratta di messaggi di spamming o phishing, ho. invita i clienti ad ignorare tali messaggi ed a non cliccare su eventuali link allegati. Restiamo a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Caio @RudiPhotoArt, mi spiace, ma il tuo dispositivo, attualmente, non è tra quelli compatibili con il servizio VolTe. puoi verificare i dispositivi attualmente abilitati dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.